Continua ad attingere dal campionato di Promozione, il Civitavecchia di Raffaele Scudieri per provare a risollevarsi in classifica e tentare di aggredire le prime posizioni del girone A di Eccellenza.
Dopo l’arrivo di Andrea Petrini, si accaserà ai nerazzurri anche Alessandro Pastore, classe 2002, forte attaccante, valorizzato dall’Atletico Morena, società sempre attenta all’utilizzo dei giovani e alla crescita sana del proprio settore giovanile.
Il centravanti aveva trascinato con i suoi gol i capitolini allo storico secondo posto conquistato in Promozione lo scorso anno, miglior piazzamento della storia del club biancazzurro.
Di seguito, pubblichiamo le dichiarazioni del giocatore, in prossimità del trasferimento con la nuova squadra:
“Parto col dire che questo anno e mezzo a Morena è stato davvero fantastico.
L’ambiente è straordinario e non pensavo di trovare una società così seria, che si aspetta tanto in questa categoria. E’stato un periodo stupendo, a livello di squadra e personale. Una seconda casa, dove ho creato un grande legame e attaccamento alla maglia.
Devo ringraziare soprattutto il mister Fabrizi, che mi ha dato l’opportunità di rimettermi in gioco e ha sempre creduto in me. Un ringraziamento va anche al direttore sportivo Damiano Grillo e al direttore generale Emiliano Leva, che sono sempre stati professionali e presenti nei miei confronti.
Quando mi è stato proposto il Civitavecchia non ci ho pensato due volte. Quest’estate aveva già rifiutato squadre della stessa categoria, ma quando ti si presenta una chiamata di questo livello non puoi rifiutare . Sono contentissimo di tutto questo e cercherò di dare il meglio di me stesso per la squadra quando sarò chiamato in causa.”
A cura di Francesco Mancini