PIROZZI: ” SPERO DI POTER FESTEGGIARE PRESTO CON IL MIO PUBBLICO”

PIROZZI: ” SPERO DI POTER FESTEGGIARE PRESTO CON IL MIO PUBBLICO”

A cura di Simone Capone

 

Seconda vittoria in trasferta per il Trastevere, che quest’oggi ha sconfitto in terra “nemica” l’ Almas Roma grazie alla rete realizzata da Troccoli.

Squadra dal carattere corsaro quella del mister Sergio Pirozzi, che aspetta di festeggiare la prima vittoria tra le mura amiche: “ Una sconfitta alla prima partita in casa conta poco, anche perché arrivata in modo immeritato.

Siamo fiduciosi sulla riapertura degli spalti del “Bachelet”, vorremmo festeggiare la prima vittoria in casa con i nostri tifosi.

Non capisco il motivo per il quale la Juniores possa giocare con il pubblico e noi no, alla fine il pericolo c’è sempre…”.

Sulla partita di questa mattina: “ è stata una vittoria sofferta, – prosegue Pirozzi –  l’Almas ha giocato molto bene e voglio fargli i complimenti.

È stato difficile affrontarli perché venivamo dalla sconfitta di settimana scorsa e quest’oggi abbiamo dovuto fare a meno di Proietti e Laurato, nonostante avessi recuperato Travaglione a mezzo servizio.

In una situazione d’emergenza come quella odierna i ragazzi hanno risposto presente ed hanno giocato come sanno”.

La prossima settimana arriva il Villanova: “ Sono una squadra competitiva, giocheremo come al solito per cercare di fare i 3 punti.

Tutte le partite sono importanti, il campionato è molto livellato e ci sono 3 – 4 giocatori importanti per squadra.

Noi non siamo ancora al 100%, quando recupereremo tutti gli assenti potremo dire la nostra”.