Play Eur, ribaltone in panchina: Luzardi out, arriva Bellei

Play Eur, ribaltone in panchina: Luzardi out, arriva Bellei

Promozione Girone A

Luca Luzardi non è più l’allenatore del Play Eur. Al tecnico, ex calciatore di Brescia e Lazio, molto probabilmente sono risultate fatali le ultime due sconfitte con Montespaccato e Ronciglione, che hanno fatto allontanare i bianconeri dalla vetta, occupata proprio dalla squadra di Di Giovanni e ora distante 9 punti.

Luzardi fu il tecnico che lo scorso anno guidò il Play Eur in Prima Categoria nella splendida cavalcata del girone di ritorno, conquistando l’accesso al campionato di Promozione. In questo girone di andata la squadra del Presidente Aprile si era comunque ben distinta e solo le ultime battute d’arresto avevano minato l’ottimo percorso.

Al posto dell’ormai ex tecnico, arriva Ivano Bellei, protagonista due anni fa sulla panchina del Real Colosseum del salto dalla Prima Categoria alla Promozione, e come successo poi proprio a Luzardi, esonerato dalla dirigenza giallonera più o meno nello stesso periodo dello scorso anno, quando, seppur tra qualche alto e basso, era ancora nelle primissime posizioni. Destini simili che si incrociano, dunque, per i due tecnici, e chi in un modo e chi in un altro, chiamati ora a far ripartire le proprie carriere.