PLAY-OFF ECCELLENZA: ECCO GLI ARBITRI DELLE LAZIALI

PLAY-OFF ECCELLENZA: ECCO GLI ARBITRI DELLE LAZIALI

La CAI ha ufficializzato le terne che dirigeranno le due importantissime semifinali play-off riguardanti le formazioni laziali che si disputeranno domenica alle ore 16.

In entrambi i casi le nostre squadre ritroveranno giacchette nere che nel recente passato hanno già operato nella nostra regione.

La partita tra Pineto e Sporting Città di Fiumicino avrà come arbitro il signor Giorgio Vergaro di Bari, assistito da Dell’Olio di Molfetta e Pansini di Bari.

Il direttore di gara pugliese vanta due gettoni di presenza nell’ultimo Campionato di Eccellenza nostrano (Gaeta-Cassino e Pomezia-Nettuno), ma già nella precedente stagione era transitato più volte nei nostri confini, dirigendo anche un match come Serpentara-Albalonga.

Con l’arbitro barese la squadra di Ammazzalorso ha invece un precedente assai poco incoraggiante, relativo alla terza giornata di ritorno del proprio campionato, quando i teramani persero per 3-0 in trasferta con il Paterno di Iodice.

Toccherà invece a Giovanni Sanzo di Agrigento (nella foto) fischiare in Anzio-Biagio Nazzaro.

Il ventitreenne direttore di gara siciliano ha diretto più volte nei confini laziali nelle ultime due stagioni, ma non vanta precedenti con la squadra di Catanzani, nè con quella di Malavenda.

Ad assisterlo provvederanno i toscani La Veneziana di Viareggio e Martinelli di Lucca.