Pomezia insaziabile: presi Panella, Prevete e Milano. Il ds Mezzina: “Ringrazio la società per gli sforzi. E non è ancora finita…”

Pomezia insaziabile: presi Panella, Prevete e Milano. Il ds Mezzina: “Ringrazio la società per gli sforzi. E non è ancora finita…”

Ieri pomeriggio il tris di colpacci Tajarol-Scacchetti-Martinelli avevano scosso l’ambiente pallonaro della nostra regione.

Il Pomezia Selva dei Pini deve averci preso gusto a prendere metaforicamente a spallate il mercato, perchè poco fa ha chiuso un altro trittico di operazioni destinate a far parlare molto.

Felice Prevete Lupa Roma
Felice Prevete

Al Comunale di via Varrone sono appena approdati Felice Prevete, centrocampista classe 1987 reduce dall’esperienza campana con la maglia del Savoia ed una carriera spesa sui campi di Serie C e Serie D al servizio di Cavese, Crotone e Potenza.

Qui nel Lazio lo conosciamo bene per i suoi trascorsi con Monterotondo Lupa, Cynthia e Lupa Roma.

Nello stesso reparto arriva anche Ruggero Panella, uno dei calciatori più acclamati e vincenti del nostro calcio regionale.

Quello di Panella era un nome da tempo vicino al Pomezia.

panella

Già a metà della passata stagione l’ex metronomo di Anziolavinio e Santa Maria delle Mole fu ad un passo dal trasferirsi in via Varrone, ma alla fine non se ne fece nulla e rimase a Marino.

Ritroverà quel Gagliarducci che ne ha sempre stimato moltissimo le capacità di ispirare la manovra e quelle temperamentali e con il quale due anni fa di questi tempi stava ancora festeggiando il double coppa-campionato ad Albano Laziale.

Il terzo volto nuovo rafforza invece la quota-under in dote ai rossoblu e si tratta di Alessandro Milano, interessantissimo esterno che nell’ultima stagione ha vestito la casacca del San Cesareo, realizzando tre reti in campionato.

“Ringrazio la società per gli sforzi che sta compiendo – ha dichiarato ai nostri microfoni il direttore sportivo Alessandro Mezzina – Il nostro mercato non si esaurisce peraltro qui.

Sono lieto di annunciare le conferme di Gamboni, Ascenzi, Leone, Prati, Di Nezza, Mastella e La Selva”.

Il Pomezia Selva dei Pini fa decisamente sul serio.

Le rivali del prossimo Campionato di Eccellenza saranno in grado di rispondere?