Il Pomezia si prepara ad imbandire un grande mercato: Frezza inaugura la serie degli arrivi…

Il Pomezia si prepara ad imbandire un grande mercato: Frezza inaugura la serie degli arrivi…

Reduce da una prima parte di stagione fortemente al di sotto delle aspettative generali, il Pomezia dovrà giocoforza dar vita ad una campagna di rafforzamento piuttosto importante.

Il ds rossoblu Mezzina, di comune accordo con patron Bizzaglia e mister Gagliarducci, ormai da settimane sta effettuando una serie di sondaggi per puntellare la rosa in tutti i reparti.

In uscita però non ci saranno rivoluzioni.

Pare che l’idea della società sia di confermare in blocco tutti i senatori, anche quelli che precedenti rumors sembravano indicare prossimi al passo d’addio.

Nei prossimi giorni dunque verranno definite trattative che alimenteranno di nuovo l’entusiasmo dei tifosi.

Acquisti di grido, ma anche funzionali al disegno tattico pensato dall’ex allenatore di Lupa Castelli Romani ed Albalonga e corroboranti il pacchetto-under a sua disposizione.

Così si spiega il primo della lista, il terzino destro classe 1998 Federico Frezza, cresciuto nel settore giovanile dell’Aprilia e reduce da una stagione emezza alle dipendenze di Aldo Panicci (prima con il Cedial e poi con la Virtus Nettuno Lido).

Un giocatore di belle speranze e che già vanta non solo gettoni di presenza in Serie D con la maglia delle Rondinelle, ma anche alcune convocazioni con la Rappresentativa di categoria.

 

 

calciomercato in oro