Regis-Anzio, ci siamo. Il Latina prende Lagnena, Moracci verso Flaminia, Traditi al Mantova

Regis-Anzio, ci siamo. Il Latina prende Lagnena, Moracci verso Flaminia, Traditi al Mantova

Di Alessandro Bastianelli.

Mancano due giorni alla riapertura del calciomercato dilettanti, ma alcune trattative sono già a buon punto.

E’ in via di definizione il ritorno di Lorenzo Regis all’Anzio. Il giocatore classe ’89 è in forza al San Teodoro, dove ha siglato tre gol in questo avvio di stagione, ma lascerà la squadra sarda, che non naviga in buone acque sotto il profilo finanziario. Per lui è pronta la maglia numero nove dell’Anzio, che cerca un attaccante strutturato e con le sue caratteristiche per sostituire Loria, infortunatosi ad Ottobre.

Per Regis, l’opportunità di lasciare il segno dopo l’infortunio che, nella scorsa stagione, ne ha limitato l’utilizzo quando indossava la casacca portodanzese nel Girone H.

Sempre nel Girone G ci sono altri trasferimenti in ballo: il Flaminia, dopo aver ceduto De Cristofaro e Scibilia, pensa a Moracci (ex Cassino) per il reparto arretrato, con le parti arrivate già a buon punto.

A proposito di difensori, il Latina sembra ormai ad un passo da Nicola Lagnena, 31enne difensore di Torre Del Greco, in uscita dal Campobasso e con esperienze a Gladiator, al Turris e a Marcianise.

In ultima istanza, il Monterosi perde Loris Traditi: andrà al Mantova, ipotesi confermata dalla stampa locale vicina al club. Al posto di Traditi, come anticipato ieri dal nostro sito, il Monterosi punterà su Marco Lo Pinto, da ritenersi ormai un giocatore biancorosso.

speciale calciomercato