PROMOZIONE, ARANOVA E BONANNI AI SALUTI DOPO DUE STORICHE STAGIONI

PROMOZIONE, ARANOVA E BONANNI AI SALUTI DOPO DUE STORICHE STAGIONI

Una notizia che certamente non passerà inosservata per le società che vogliono recitare da protagonista il prossimo campionato.  Le strade dell’Aranova e di Mario Bonanni si separano. Le due parti infatti non hanno raggiunto l’accordo per quella che sarebbe stata la terza stagione, dell’ormai ex numero 7, in maglia rossoblu. Reduce da due stagioni strepitose, condite da oltre trenta reti, che sono valse l’accesso in Promozione e un fantastico quarto posto proprio al primo anno nella categoria, l’esterno offensivo ora aspetta una nuova avventura, nel quale potrà portare tutto il suo talento e la sua enorme esperienza.

Di seguito il comunicato dell’A.s.d. Aranova:

L’A.s.d. Aranova comunica di non aver raggiunto l’accordo per la conferma dell’atleta Mario Bonanni.

L’esterno destro d’attacco lascia la società dopo due stagioni condite da 31 realizzazioni, rispettivamente 14 nel Campionato di Prima Categoria, 15 nel Campionato di Promozione, 1 nella Coppa Italia di Promozione e 1 nella Coppa Italia di Prima Ctaegoria.

La società ringrazia Bonanni per l’impegno profuso e la grande passione e serietà dimostrata con il “numero 7” sulle spalle e invia a Mario i migliori auguri per il futuro personale e calcistico.

Area Comunicazione A.s.d. Aranova