Promozione, che passione: il commento alla diciottesima giornata del girone D

Promozione, che passione: il commento alla diciottesima giornata del girone D

Vincono tutte e rimangono invariate le distanze nel combattutissimo girone D di Promozione.

Chi fatica di più è proprio l’Atletico Torrenova, capolista.

I ragazzi di mister Pandolfi espugnano il Comunale di Valomontone, al termine di una gara equilibrata contro quella che, secondo molti addetti ai lavori, è una delle squadre più attrezzate del girone.

Un rigore del solito Forcina (nella foto d’archivio) basta e avanza per mantenere il primo posto.

Rimane sul pezzo anche il Rocca Priora che, dopo due sconfitte consecutive, ritrova il successo davanti ai propri tifosi nel 3-1 sulla Bi.Ti.

La banda di mister Guazzoli è trascinata dalla reti di Molinaro, Graziani e Gentilini.

Ritrova la vittoria anche il Vicovaro, attualmente a -5 dalla vetta.

I ragazzi di Lillo vincono per 2-0 su una buona Virtus Roma, grazie ai gol di Loreti e Pangrazi.

Tra le prime quattro, tre punti anche per il Villa Adriana con il secco 4-0 rifilato al Torre Angela. La coppia gol Tani-Bonini (doppietta per entrambi) trascina i tiburtini di mister Gianni.

Si diverte anche l’Atletico Morena, sempre più su in classifica, con il tennistico 6-0 rifilato a un Atletico Colleferro. Sugli scudi Martorelli e Vasta, rispettivamente autori di una tripletta e una doppietta.

Diverte anche la gara del “Giovanni Savoia” tra Bellegra e Vivace Grottaferrata, con un pirotecnico 3-3, tra due compagini in ottima forma nell’ultimo periodo.

Il miglior attacco del girone però si conferma essere quello della Lodigiani, che ne rifila cinque alla Vis Subiaco, nel 5-1 finale della “Borghesiana”. Da evidenziare la coppia gol Massella (tripletta) e Maione (doppietta).

Infine, torna a vincere anche la Polisportiva De Rossi con un agile 3-0 su una Pro Roma, sempre più in crisi e lontana dall’obiettivo salvezza.