Promozione, che passione: il commento alla diciottesima giornata del girone C

Promozione, che passione: il commento alla diciottesima giornata del girone C

Continuano i colpi di scena nel Girone C di Promozione, con la combattuta sfida tra Nettuno e Palocco.

I verdazzurri, dopo aver recuperato due punti sulla formazione romana nella scorsa giornata, vincono il big match con un netto 3-0, agganciando i rivali palocchini al primo posto.

La doppietta di Piro nel primo tempo (nella foto d’archivio) e la rete di Sbordone nel secondo fanno godere la formazione di Panicci e adesso la lotta per il salto di categoria è più aperta che mai.

A debita distanza, la bagarre per il terzo posto la vince, momentaneamente, il Fonte Meravigliosa che a Marino supera per 1-0 il Santa Maria delle Mole.

Si interrompe, invece, la crescita della DuepigrecoRoma, che non va oltre lo 0-0 contro un Montemario, che, nelle ultime giornate, sta vendendo cara la pelle in tutte le partite.

Vince e convince l’Eur Torrino, che continua a stupire con risultati positivi, dall’inizio del girone di ritorno.

Per la compagine di Umberto Viola,  arriva un secco 3-0 inflitto al Grifone Roma VIII.

La doppietta di Sargolini, nel 2-0 inflitto al Velletri,  fa salire l’entusiasmo in casa Morandi, con la formazione di Ostia che continua a crescere in classifica, dopo un inizio di torneo deludente.

Finisce il momento nero della Virtus Ardea che, dopo tre sconfitte consecutive, espugna il San Giorgio di Acilia con uno striminzito 1-0, firmato da Catania.

Il derby dell’Aldobrandini tra Ostiantica e Pescatori se lo aggiudicano i gialloverdi, alla seconda vittoria consecutiva.

Il gol del solito De Santis non basta contro le reti di Bucri e Natalizi per gli squali.

Infine, in chiave-salvezza, arriva un importantissimo, ma faticato successo per il Città di Pomezia nel 2-1 rifilato alla Vis Aurelia, sempre più ultima.