Nel Girone D regna l’equilibrio e anche la capolista Rocca Priora sta faticando, dopo un periodo davvero eccellente per risultati e condizione fisica.
I castellani perdono il big match al “Tancredi Berenghi” di Vicovaro, contro gli arancio-verdi che continuano a coltivare il sogno Eccellenza (nella foto d’archivio mister Lillo).
Il gol di Timperi, alla fine, è il timbro decisivo per l’1-0 finale, al termine di una gara combattuta ed equilibrata.
Per fortuna della banda di mister Guazzoli, del passo falso dei castellani non ne approfittano più di tanto le altre inseguitrici.
All’ “Amedeo Fabrizi”, l’Atletico Torrenova, secondo in classifica, rischia di uscire sconfitto dalla contesa con l’Atletico Morena e solo nel finale riacciuffa il pari con il gol di Lombardo.
Si dividono i punti in palio anche Bellegra e Villa Adriana nell’1-1 finale.
I ragazzi di mister Gianni tengono anche in inferiorità numerica agli attacchi dei padroni di casa, che nel finale, si prendono il punto, con il gol di Titocci.
Sfuma l’opportunità di avvicinarsi anche per il Valmontone, costretto sempre all’1-1 dalla Bi.Ti.
Al “Comunale” regna l’equilibrio e a Ciampi per i padroni di casa, replica Menichelli per gli ospiti.
Torna a divertire i propri tifosi anche la Lodigiani di mister Apuzzo, con i tre punti conquistati in scioltezza sulla Pro Roma nel 6-1 finale.
Il solito Davide Gross è il mattatore di giornata con una tripletta.
Completano il quadro Marra, Massella e Spoletini.
Contino e Amendola sono i trascinatori di giornata, con cui la Virtus Roma trionfa a Centocelle nell’ostica trasferta contro la Polisportiva De Rossi.
In chiave salvezza, vincono e convince il Vivace Grottaferrata, con il secco 3-1 rifilato a una Vis Subiaco in piena crisi.
Stesso risultato anche per il Torre Angela contro l’Atletico Colleferro, per la seconda vittoria stagionale di una squadra che inizia ad ingranare, dopo una prima parte di campionato vissuta nel baratro a zero punti.