Promozione, che passione: il commento alla Ventottesima giornata del girone C

Promozione, che passione: il commento alla Ventottesima giornata del girone C

Vince ancora il Nettuno, che dopo aver raggiunto l’Eccellenza, non sbaglia nemmeno l’appuntamento contro il Santa Maria delle Mole e si conferma padrone del girone.

Continua la festa dei tirennici con il 3-1 di giornata e che culminerà nella festa finale, davanti ai tifosi, il 22 maggio.

Così come il Tolfa, anche il Fonte Meravigliosa si prepara al meglio per la coppa e ne rifila cinque al Palocco nel big match di giornata.

In evidenza, Scarsella, autore di una doppietta nella larga vittoria a Morena.

Regala spettacolo e divertimento la gara tra Virtus Ardea e Grifone VIII: alla fine, vincono i padroni di casa con un pirotecnico 4-3, più affamati dall’obiettivo salvezza da raggiungere.

Virtus che raggiunge a quota quaranta punti il Pescatori Ostia, che dopo aver vinto il derby con il Morandi, cade contro un Eur Torrino che, prima di questa vittoria, non trovava i tre punti da ben nove giornate.

In chiave salvezza, proprio il Morandi si risolleva con l’agevole 0-3 inflitto a una Vis Aurelia, già retrocessa.

Procedono, con altri punti conquistati, anche Ostiantica e Atletico Acilia, che pareggiano nel divertente 2-2 dell’Aldobrandini.

I biancorossi scenderanno di nuovo in campo mercoledì per il recupero della gara contro il Città di Pomezia, che vincendo ieri per 2-1 contro la DuepigrecoRoma, ha ancora vive speranze di giocare il play-out.

Per concludere, si complica la vita il Velletri, che capitombola inaspettatamente per 3-2 contro il già retrocesso Monte Mario.