Promozione, che passione: il commento alla Ventunesima giornata del girone B

Promozione, che passione: il commento alla Ventunesima giornata del girone B

Crescono sempre di più, per grinta, qualità e determinazione, le prestazioni del Passo Corese capolista del Girone B di Promozione.

I coresini di mister Benigni vincono con carattere e con una bella rimonta sul campo del Settebagni.

Mechelli, Palma e Ubertini regalano un pomeriggio felice al club sabino.

Ben distanziato, a -7, il titolo di principale contendente se lo regala il Fiano Romano, con la preziosa vittoria per 2-0 nel big match contro lo Sporting Montesacro.

Bagarre totale al terzo posto, con tre squadre appaiate a 36 punti.

La più in difficoltà sembra essere il Poggio Mirteto che, dopo aver perso il match clou contro il Passo Corese, viene fermato sull’1-1 da un ottimo Fidene, a caccia di punti-salvezza.

Bella vittoria, invece, sul proprio campo, per la Bf Sport Rieti che, trascinata da Poddesu e dal rigore di Cavallari,  stende la Castrum Monterotondo, avversario reso ancora più temibile dalla difficile situazione in classifica.

Diverte, con un poker roboante, il Futbol Montesacro, con la terza vittoria di fila, che va ad esasperare ulteriormente la già difficile situazione del Guidonia (4-1 il risultato in favore degli uomini allenati da Gatto).

Continua la propria crescita anche la Romulea, una delle migliori dell’ultimo periodo, con l’agevole 6-0 rifilato al Setteville Caserosse, ultimo in classifica.

Infine, pioggia di gol e tanto spettacolo in due gare, terminate per 3-3: stiamo parlando di Zena Montecelio-Amatrice e di Nomentum-Almas.