Promozione girone A, la quattordicesima giornata: Aranova campione d’inverno, Ottavia agganciata

Promozione girone A, la quattordicesima giornata: Aranova campione d’inverno, Ottavia agganciata

Aranova infermabile. I rossoblu si laureano campioni d’inverno, archiviando la non facile pratica Santa Marinella, già nel primo tempo.

Gli uomini di Di Curzio mostrano una qualità invidiabile per tutto l’arco della gara e con grande personalità rifilano agli avversari un secco 3-0, grazie ai centri di Perocchi, Germoni e Citronelli.

Quarto pareggio in cinque partite per l’Ottavia di Pino Porcelli, che continua a mantenere l’imbattibilità, ma che allo stesso tempo, perde punti importanti sul primo posto.

I capitolini, dopo essere passati in vantaggio con Cervini, vengono beffati dal rigore di Dabo nel finale di gara.

Continua la propria crescita, agganciando il secondo posto, anche il Tolfa, che agisce di rimonta e al rigore iniziale di Polidori per il Canale Monterano replica con Pastorelli e con il rigore di Moretti per il 2-1 finale.

Splende il sereno anche in via Farsalo, con la Romulea che, trascinata dai suoi giovani, non si fa distrarre dalla Polisportiva Ostiense ultima in classifica e la stende con un secco 2-0.

A Cerveteri, vittoria di personalità anche per il Grifone, che prova a mantenersi in scia delle grandi del raggruppamento con un bel 4-1 al Nuovo Borgo San Martino, dimostrando di essere una squadra ben organizzata e dalle spiccate qualità offensive.

Stesso risultato anche tra Sorianese e Nuova Pescia Romana in favore dei rossoneri di casa: la preziosa vittoria conquistata dal gruppo di Del Canuto potrebbe servire finalmente come iniezione di fiducia in favore dei viterbesi, per stabilizzarsi stabilmente nell’alta classifica.

Bomber Tornatore trascina il Casal Barriera ad una striminzita vittoria contro il Fregene Maccarese, con i gialloverdi che si augurano sia soltanto l’inizio di una serie vittorie che potrebbe servire per fare un girone di ritorno decisamente meno tormentato di quello d’andata.

Non sembrava un match di bassa classifica quello tra Duepigrecoroma e Tarquinia, due squadre che hanno dimostrato di essere in salute e che si sono fronteggiate in un divertente 2-2 al Don Pino Puglisi.