Promozione/girone A, la settima giornata: Aranova di carattere, frena l’Ottavia

Promozione/girone A, la settima giornata: Aranova di carattere, frena l’Ottavia

Rimane in testa, nonostante il piccolo rallentamento, l’Ottavia di Pino Porcelli, che frena inaspettatamente contro una combattiva Polisportiva Ostiense. 

Finisce 1-1 in via delle Canossiane, con gli ospiti che dimostrano di non voler essere la cerenentola di questo girone, aggiudicandosi un punto di prestigio, che servirà sicuramente per dare fiducia.

La più reattiva nel rincorrere è sicuramente la Romulea, che rifila il secondo 3-0 consecutivo e inizia a sentire i benefici del lavoro di mister Cafarelli: il solito Bayslach trascina gli amaranto-oro contro un avversario ostico come il Nuovo Borgo San Martino.

Dalla sconfitta di via Portuense, l’Aranova di Giancarlo di Curzio conosce soltanto la parola vittoria e si sta riprendendo alla grande, dopo qualche punto di troppo, perso nella battute iniziali della stagione.

Nonostante l’inferiorità numerica, maturata per circa 35 minuti nella partita contro il Tolfa, il solito Monteforte fa esplodere i tifosi presenti al Le Muracciole per l’1-0 finale.

Giannelli e Buscia sono i trascinatori in casa Fregene, con i tirennici che fanno lo sgambetto al Grifone, rallentando la crescita in alta classifica dei ragazzi di Di Giovanni.

Vittoria di carattere del Santa Marinella, che all’Ivano Fronti regala una partita scoppiettante ai tifosi presenti sugli spalti, riuscendo ad imporsi con un pirotecnico 4-2 su un Tarquinia, a cui dobbiamo comunque rivolgere i nostri complimenti per l’impegno e la dedizione messi con un pò di sfortuna in qualche occasione.

Debutto infelice per mister Centaro sulla panchina del Carbognano, sconfitto per 2-0 dalla Sorianese, che aveva troppo bisogno di punti per non perdere contatto con la zona di testa.

Un gran gol di Sansotta regala una gioia al Casal Barriera in un match tirato contro un avversario da non sottovalutare come la Duepigrecoroma, con i gialloverdi che avevano troppo bisogno dei tre punti dopo il deludente inizio di campionato.

Carattere e personalità nel secco 3-0 rifilato dalla Nuova Pescia Romana al Canale Monterano, con i ragazzi di Codoni che dimostrano di voler aspirare a fare una stagione molto più tranquilla rispetto a quella dello scorso anno.