Promozione, Girone C: Mercoledì il recupero Pescatori Ostia-Borgo Palidoro

Promozione, Girone C: Mercoledì il recupero Pescatori Ostia-Borgo Palidoro

Antipasto d’inizio anno per il Girone C di Promozione.

Mercoledì 4 gennaio alle ore 14:30 il campo Lodovichetti ospiterà infatti la sfida di recupero tra la Pescatori Ostia ed il Borgo Palidoro.

Il match, valido per la nona giornata di andata, era stato rinviato lo scorso 4 dicembre a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco.

Gli uomini di mister Paolo Albano hanno chiuso il 2022 con un importante successo esterno sul campo del Pontinia firmato da un bel calcio di punizione di Santoro ed in caso di vittoria scalzerebbero dalla vetta del girone lo Zena Montecelio.

Gli squali, che ieri hanno ufficializzato l’arrivo dei difensori Francesco Giacinti e Francesco Pietrini, faranno peraltro bene a non lasciarsi ingannare dai diciannove punti che attualmente li separano dai rivali.

Il Borgo Palidoro, che nelle scorse settimane ha accolto in panchina mister Fabrizio Morelli, è reduce da due corroboranti risultati utili consecutivi prima della sosta (successo casalingo sul Tirreno Sansa e pari esterno all’Alberini con l’Arcadia) e nelle scorse settimane ha indubbiamente rinforzato il proprio organico grazie agli arrivi di Andrea Cesaro, Gioacchino Amoroso, Nicolò Locci ed Alessio Lo Schiavo.

La gara verrà diretta dal signor Strainu di Albano Laziale.

Nelle prossime settimane, il Comitato Regionale Lazio comunicherà la data degli altri due recuperi previsti nel girone: Palocco-R. Morandi e Virtus Ardea-Parioli.