Promozione/girone D, la terza giornata: Altetico Lodigiani e Valmontone scattano in testa

Promozione/girone D, la terza giornata: Altetico Lodigiani e Valmontone scattano in testa

Non sbaglia un colpo il Valmontone di mister Cristiano Di Loreto, che a Centocelle batte la Polisportiva De Rossi per 3-1, con i gol di Marini, Taraglione e Tajani.

Anche l’Atletico Lodigiani non sbaglia e segue i giallororossi nel duo di testa, vincendo per 1-0 contro la Vivace Grottaferrata, con il gol di Bokri.

Frena l’Atletico Morena di Claudio Fabrizi: bloccato, inaspettatamente, da una Vis Subiaco coriacea, che ottiene un ottimo pareggio (1-1 il risultato finale).

Martinoli è il man of the match della vittoria preziosa del Città di Paliano (nella foto mister Russo): la seconda consecutiva contro una delle formazioni più agguerrite del girone, ovvero il Rocca Priora.

Tra le compagini più attrezzate del girone c’è sicuramente la Bi.Ti, che ottiene un successo al cardiopalma in casa del Colonna per 2-3, con il terzo gol degli ospiti arrivato nei minuti di recupero della seconda frazione di gioco.

In alta classifica, troviamo inoltre il Bellegra, che riscatta la sconfitta contro il Valmontone e trova una vittoria all’inglese contro la Pro Cori.

Prime vittorie del proprio campionato anche per Atletico Lariano e Velletri: i ragazzi di Centra vincono per 3-1 contro la Virtus Club. I rossoneri, invece, fanno scorpacciata di gol (4-0) contro lo Sporting Ariccia, con un Matozzo in grande evidenza e artefice di una bella doppietta.