GIRONE A
Continua ad appassionare il duello per il primato del girone tra Sorianese e Urbetevere, con Palocco e Tolfa leggermente più distaccate.
Sfida cruciale per gli uomini di Del Canuto, che sul proprio campo, non possono fallire il big match contro il Palocco, giunto a una delle ultime occasioni, considerando l’evidente rallentamento che lo ha portato ad ottenere un solo punto nelle ultime quattro gare disputate.
Difficile anche l’impegno per l’Urbetevere contro una Duepigrecoroma in forte striscia positiva con il nuovo mister Menasci.
Il Tolfa ha dimostrato di essere squadra compatta e organizzata (miglior difesa del campionato) e non potrà permettersi di sottovalutare una squadra come il Città di Cerveteri, motivata a mantenere la categoria.
Per provare a rimanere in scia delle grandi, il Santa Marinella dovrà correggere il mal di trasferta contro un avversario durissimo come il Borgo Palidoro.
Chiamata importante per il Castel S.Elia ultimo in classifica con il Parioli in piena crisi, considerate le cinque sconfitte subite negli ultimi sei incontri.
BORGO PALIDORO-SANTA MARINELLA
NUOVA PESCIA ROMANA-RONCIGLIONE UNITED
OSTIANTICA-CANALE MONTERANO
POLISPORTIVA OSTIENSE-TARQUINIA
SORIANESE-PALOCCO
URBETEVERE-DUEPIGRECOROMA
PARIOLI-CASTEL S.ELIA GRAZIOSI
TOLFA-CITTA’DI CERVETERI
RIPOSA: FREGENE MACCARESE
CLASSIFICA
SORIANESE 55
URBETEVERE 54
TOLFA 51
PALOCCO 48
SANTA MARINELLA 47
BORGO PALIDORO 35
RONCIGLIONE UNITED 35
OSTIANTICA 34
NUOVA PESCIA ROMANA 33
PARIOLI 30
FREGENE MACCARESE 30
POLISPORTIVA OSTIENSE 27
TARQUINIA 27
CITTA’DI CERVETERI 26
DUEPIGRECOROMA 24
CANALE MONTERANO 16
CASTEL S.ELIA GRAZIOSI 13
GIRONE B
Dopo lo scontro diretto concluso in parità, non può commettere passi falsi il Monterotondo, che con l’Atletico Lodigiani dovrà vincere per mantenere la vetta della classifica almeno per questa giornata.
Ostacolo piuttosto simile per le prime due del girone: entrambe in trasferta con squadre pienamente coinvolte nella lotta salvezza, per gli uomini di Ferazzoli l’ostacolo di giornata si chiama infatti Setteville Caserosse.
Se la lotta al primato è ormai una questione a due, altrettanto affascinante è quella per definire la zona podio. Le cinque vittorie consecutive hanno lanciato a pieno il Settebagni di Laurentini, che ha la concreta occasione di avvicinarsi vincendo il match con il Fiano Romano di Lascaro.
Anche Riano e Valle del Peschiera sono in piena corsa per il terzo posto e proveranno a prevalere rispettivamente contro Athletic Soccer Academy e Vivace Grottaferrata.
RIANO-ATHLETIC SOCCER ACADEMY
SANPOLESE-VJS VELLETRI
SETTEBAGNI-FIANO ROMANO
SETTEVILLE CASEROSSE-RIETI
VALLE DEL PESCHIERA-VIVACE GROTTAFERRATA
ATLETICO LODIGIANI-MONTEROTONDO
REAL SAN BASILIO-POGGIO MIRTETO
RIPOSANO: CANTALICE E TOR LUPARA
RITIRATA: VITERBESE
CLASSIFICA
MONTEROTONDO 54
RIETI 52
FIANO ROMANO 43
SETTEBAGNI 39
RIANO 39
VALLE DEL PESCHIERA 36
REAL SAN BASILIO 35
ATHLETIC SOCCER ACADEMY 34
CANTALICE 32
POGGIO MIRTETO 27
SANPOLESE 26
VJS VELLETRI 24
VIVACE GROTTAFERRATA 23
SETTEVILLE CASEROSSE 20
ATLETICO LODIGIANI 15
TOR LUPARA 8