PROMOZIONE GIRONE C
Inevitabilmente, il centro di questa giornata sarà il Villa de’Massimi: a far visita della capolista Grifone, arriverà il Rocca Priora di Guazzoli, miglior difesa del girone e squadra forte con giocatori importanti.
I castellani tenteranno il sorpasso nella trasferta capitolina, lo stesso obiettivo della Vigor Perconti, di scena contro un Futbol Montesacro, che ha già dimostrato di essere duro a morire.
Dopo aver riposato, torna in campo anche il Fiumicino in una trasferta molto difficile contro un Bellegra che, per la prima volta dopo diversi anni, si trova in una situazione leggermente pericolante in classifica.
In un girone così equilibrato, sono tante le squadre che possono ancora sperare di recitare un ruolo da protagonista: tra queste, citiamo il Villa Adriana, che giocherà a Velletri e l’Ottavia, che dopo aver battuto la Vigor Perconti, spera di trovare continuità contro lo Zena Montecelio.
BELLEGRA-FIUMICINO
GRIFONE-ROCCA PRIORA
OTTAVIA-ZENA MONTECELIO
MORANDI-TORRINO
SPORTING ARICCIA-SPES MUNDIAL
VELLETRI-VILLA ADRIANA
FUTBOL MONTESACRO-VIGOR PERCONTI
FONTE MERAVIGLIOSA-POLISPORTIVA DE ROSSI
RIPOSA: GRIFONE GIALLOVERDE
CLASSIFICA
GRIFONE 19
ROCCA PRIORA 17
VIGOR PERCONTI 17
FIUMICINO 15
VILLA ADRIANA 12
MORANDI 11
OTTAVIA 10
GRIFONE GIALLOVERDE 10
FONTE MERAVIGLIOSA 9
FUTBOL MONTESACRO 9
POLISPORTIVA DE ROSSI 8
ZENA MONTECELIO 8
VELLETRI 8
BELLEGRA 7
SPES MUNDIAL 6
TORRINO 5
SPORTING ARICCIA 2
GIRONE D
In una classifica sempre particolare da ricostruire per via della squadra costretta a riposare in ciascun turno, è arrivato il momento del lanciatissimo Città di Paliano di Russo, fermato sul più bello, dopo aver conquistato il primato.
Dopo un lieve rallentamento, spera di ritrovare la vittoria il Casal Barriera nel match contro la Vis Subiaco, magari agevolato da un calendario più in discesa, considerando i tanti big match che Follo e compagni hanno dovuto affrontare nelle scorse settimane.
Non può sottovalutare il proprio avversario nemmeno l’Atletico Lariano contro uno Sporting San Cesareo, che con il cambio di allenatore sembra in crescendo.
Lo stesso discorso del Ceccano, che, risultati alla mano, è in netto miglioramento e torna in campo in uno scontro di alta classifica come quello contro lo Sporting Montesacro.
In alta quota, andrà in scena anche la sfida tra due squadre molto giovani, che dispongono comunque di due organici di qualità: da una parte l’Indomita Pomezia, proveniente dall’Eccellenza, dall’altra l’Atletico Morena, che migliorando di anno in anno, sta provando a raggiungere la massima categoria regionale.
ATLETICO LARIANO-SPORTING SAN CESAREO
ATLETICO TORRENOVA-VALLE MARTELLA CALCIO
ATLETICO VESCOVIO-FALASCHELAVINIO
CASAL BARRIERA-VIS SUBIACO
INDOMITA POMEZIA-ATLETICO MORENA
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO-COLONNA
POLISPORTIVA TECCHIENA-VIRTUS ARDEA
SPORTING MONTESACRO-CECCANO
RIPOSA: CITTA’DI PALIANO
CLASSIFICA
POLISPORTIVA CITTA’DI PALIANO 20
CASAL BARRIERA 17
ATLETICO LARIANO 15
CECCANO 14
INDOMITA POMEZIA 14
ATLETICO MORENA 13
SPORTING MONTESACRO 12
ATLETICO TORRENOVA 11
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 10
ATLETICO VESCOVIO 9
FALASCHELAVINIO 9
VIRTUS ARDEA 7
VALLE MARTELLA 6
SPORTING SAN CESAREO 6
VIS SUBIACO 5
COLONNA 4
POLISPORTIVA TECCHIENA 4