GIRONE C
Il Grifone è sempre più saldo al comando della classifica e insegue la quattordicesima vittoria di una straordinaria stagione nel match contro il Grifone Gialloverde.
E’tornata sui suoi livelli anche il Fiumicino, che avrà comunque un avversario duro da battere come la Polisportiva De Rossi, guidata dal nuovo allenatore Diego Leone.
Lo scontro più interessante di questo turno è probabilmente quello tra Morandi e Vigor Perconti, due squadre molto forti con una precisa identità data dai rispettivi allenatori.
Il Rocca Priora, ancora ferito dalla delusione di coppa, si ritufferà sul campionato contro il Villa Adriana, ormai coinvolto nella lotta salvezza.
La giovane Fonte Meravigliosa ospita il sempre ben organizzato Futbol Montesacro, mentre Sporting Ariccia e Ottavia tornano in campo dopo aver gioito entrambe mercoledì.
Scontro salvezza Velletri-Zena Montecelio. Chiamata importante per lo Spes Mundial contro il Bellegra, ormai lontano dalle zone più traballanti della classifica.
BELLEGRA-SPES MUNDIAL
FIUMICINO-POLISPORTIVA DE ROSSI
GRIFONE-GRIFONE GIALLOVERDE
MORANDI-VIGOR PERCONTI
SPORTING ARICCIA-OTTAVIA
VILLA ADRIANA-ROCCA PRIORA
FONTE MERAVIGLIOSA-FUTBOL MONTESACRO
VELLETRI-ZENA MONTECELIO
RIPOSA: TORRINO
GIRONE D
Il big match di questo turno è sicuramente quello tra Indomita Pomezia e Casal Barriera: due squadre in salute, consapevoli di non poter sbagliare per rimanere in scia del duo che guida la classifica.
Il Città di Paliano, lanciato dalla rimonta compiuta in Coppa Italia, se la vedrà con il Valle Martella, mentre il Ceccano, al contrario dei biancorossi adesso potrà concentrarsi esclusivamente sul campionato: i rossoblù scenderanno in campo al Delio Chimenti contro il sempre temibile Falaschelavinio.
Giornata potenzialmente favorevole per lo Sporting Montesacro, che non potrà permettersi di perdere punti contro la Polisportiva Tecchiena ultima in classifica.
Torna in campo dopo le fatiche del mercoledì anche l’Atletico Lariano in trasferta contro l’Atletico Torrenova, finito nelle zone rosse della classifica.
Polisportiva S.Angelo Romano e Sporting San Cesareo proveranno a prendere in fretta le vie per una salvezza agevole, lo stesso obiettivo di Atletico Vescovio e Vis Subiaco.
Alte motivazioni anche tra Colonna e Virtus Ardea, rispettivamente ultima e terz’ultima in classifica.
ATLETICO TORRENOVA-ATLETICO LARIANO
ATLETICO VESCOVIO-VIS SUBIACO
FALASCHELAVINIO-CECCANO
INDOMITA POMEZIA-CASAL BARRIERA
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO-SPORTING SAN CESAREO
POLISPORTIVA TECCHIENA-SPORTING MONTESACRO
COLONNA-VIRTUS ARDEA
POLISPORTIVA CITTA’DI PALIANO-VALLE MARTELLA
RIPOSA: ATLETICO MORENA