GIRONE C
Quasi un testa-coda quello che vedrà il Grifone di Di Giovanni opposto al Bellegra, che dopo anni di campionati sorprendenti, sta vivendo un periodo più complicato.
Al Giovanni Scavo di Velletri è approdato il nuovo mister Damiano Cavola (nella foto), che alla sua prima uscita con i rossoneri, dovrà tentare il colpo grosso contro il Morandi, secondo in classifica.
L’Ottavia, dopo aver riabbracciato Simone Battaglia tornato in via delle Canossiane, non potrà concedersi cali di tensione contro un Torrino, bisognoso di punti salvezza.
Stesso discorso per quanto riguarda la Vigor Perconti, con i ragazzi di Persia che sfideranno una Spes Mundial, ancora alla ricerca della migliore dimensione in categoria.
Chiudiamo con quello che dovrebbe essere il big match di giornata, Fonte Meravigliosa-Fiumicino: i capitolini stanno vivendo un luccicante periodo di forma, mentre gli aeroportuali dovranno dimenticare in fretta la sconfitta, con polemiche annesse, nello scontro diretto di domenica scorsa.
GRIFONE-BELLEGRA
OTTAVIA-TORRINO
MORANDI-SPQV VELLETRI
SPORTING ARICCIA-VILLA ADRIANA
VIGOR PERCONTI-SPES MUNDIAL
FUTBOL MONTESACRO-ROCCA PRIORA
GRIFONE GIALLOVERDE-POLISPORTIVA DE ROSSI
FONTE MERAVIGLIOSA-FIUMICINO
RIPOSA: ZENA MONTECELIO
CLASSIFICA
GRIFONE 29
MORANDI 23
FIUMCINO 21
FONTE MERAVIGLIOSA 21
OTTAVIA 19
ROCCA PRIORA 19
VIGOR PERCONTI 19
ZENA MONTECELIO 15
GRIFONE GIALLOVERDE 14
POLISPORTIVA DE ROSSI 14
FUTBOL MONTESACRO 13
VILLA ADRIANA 12
SPQV VELLETRI 12
SPES MUNDIAL 12
BELLEGRA 8
TORRINO 8
SPORTING ARICCIA 7
GIRONE D
In un girone che deve ancora assumere la sua fisionomia, l’arrivo del calciomercato potrebbe sbloccare il grande equilibrio che si è creato fino ad ora.
Il Casal Barriera, lanciato dalla vittoria di domenica, dovrà cavalcare l’ondata di entusiasmo contro una Virtus Ardea, ancora incastrata nei bassifondi della classifica.
Trasferta da non sottovalutare per il Città di Paliano di Russo, con i biancorossi opposti alla Polisportiva Tecchiena, terz’ultima in classifica.
Il Ceccano sta trovando la migliore dimensione per competere per i primi posti del girone: l’impegno di giornata, tuttavia, si presenta come particolarmente ostiico contro uno Sporting San Cesareo, che ha già dimostrato di sapersi battere anche contro le più grandi.
Il racconto prosegue con due match alquanto interessanti: l’Atletico Lariano riceve il Falaschelavinio, reduce da cinque risultati utili consecutivi, mentre lo Sporting Montesacro di Stefano Iannotti ospiterà l’Atletico Morena, che sta vivendo un momento complicato dopo i fasti degli ultimi anni.
ATLETICO LARIANO-FALASCHELAVINIO
ATLETICO TORRENOVA-COLONNA
ATLETICO VESCOVIO-POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO
CASAL BARRIERA-VIRTUS ARDEA
POLISPORTIVA TECCHIENA-CITTA’DI PALIANO
SPORTING MONTESACRO-ATLETICO MORENA
SPORTING SAN CESAREO-CECCANO
VIS SUBIACO-VALLE MARTELLA
RIPOSA: INDOMITA POMEZIA
CLASSIFICA
CASAL BARRIERA 24
CITTA’DI PALIANO 23
CECCANO 23
INDOMITA POMEZIA 23
ATLETICO LARIANO 22
SPORTING MONTESACRO 21
FALASCHELAVINIO 19
ATLETICO MORENA 16
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 14
SPORTING SAN CESAREO 13
VALLE MARTELLA 13
ATLETICO TORRENOVA 12
ATLETICO VESCOVIO 12
VIRTUS ARDEA 11
POLISPORTIVA TECCHIENA 8
VIS SUBIACO 7
COLONNA 5