GIRONE C
Si prospetta tanto divertimento al Villa de’Massimi, dove si affronteranno Grifone e Ottavia nel big match di giornata. Già nella partita di andata, le due squadre diedero vita a uno scontro senza esclusione di colpi, con ben sette gol messi a segno.
Alla fine, la spuntarono i rossoblù, che da lì in poi presero il largo, staccando il club di Pino Porcelli, accreditato tra i principali rivali per il primo posto.
La squadra di Di Giovanni potrebbe momentaneamente allungare anche sull’avversario più diretto, il Rocca Priora, che in questo turno riposerà.
La giovane Vigor Perconti di Persia dovrà vedersela contro il rinvigorito Bellegra, mentre il Morandi ospiterà il Futbol Montesacro, stabile a centro classifica da inizio anno.
Il Fiumicino cercherà la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa contro lo Zena Montecelio, mentre la Fonte Meravigliosa dovrà provare a cogliere i tre punti contro lo Sporting Ariccia, che sta provando a regalarsi un girone di ritorno di tutt’altro spessore, allontanandosi dalle zone pericolose della classifica.
BELLEGRA-VIGOR PERCONTI
FIUMICINO-ZENA MONTECELIO
GRIFONE-OTTAVIA
MORANDI-FUTBOL MONTESACRO
TORRINO-POLISPORTIVA OSTIENSE
VILLA ADRIANA-SPES MUNDIAL
FONTE MERAVIGLIOSA-SPORTING ARICCIA
VELLETRI-GRIFONE GIALLOVERDE
RIPOSA: ROCCA PRIORA
CLASSIFICA
GRIFONE 40
ROCCA PRIORA 31
VIGOR PERCONTI 30
MORANDI 30
FIUMICINO 29
FONTE MERAVIGLIOSA 28
OTTAVIA 27
GRIFONE GIALLOVERDE 25
BELLEGRA 24
FUTBOL MONTESACRO 22
POLISPORTIVA DE ROSSI 19
ZENA MONTECELIO 17
VILLA ADRIANA 16
SPORTING ARICCIA 16
SPES MUNDIAL 14
VELLETRI 13
TORRINO 12
GIRONE D
Con continui capovolgimenti, da inizio anno, il girone D appare come il più indecifrabile dei quattro da noi seguiti delle categoria.
Le due capolista, Città di Paliano e Ceccano, procedono a braccetto e in questo turno, affronteranno due avversari piuttosto simili, in piena bagarre salvezza, ovvero Vis Subiaco e Virtus Ardea.
A seguire, troviamo il Casal Barriera, con il team di Aliberti che vuole rimanere ai piani alti, ma i tre punti contro l’Atletico Vescovio appaiono tutt’altro che scontati.
Dopo la sorprendente vittoria della scorsa settimana, la Polisportiva Tecchiena proverà a regalarsi un’altra domenica da sogno contro il compatto Atletico Lariano di Centra.
Tra le squadre più in forma citiamo sicuramente l’Atletico Morena, che cercherà di non fermare la propria corsa contro una squadra comunque molto buona come il Falaschelavinio.
La classifica così corta lascia tante speranze anche a Sporting Montesacro e Indomita Pomezia: i bianconeri dovranno spuntarla sulla Polisportiva S.Angelo Romano, mentre i pometini tenteranno di limitare la volontà di riscatto dell’Atletico Torrenova.
ATLETICO VESCOVIO-CASAL BARRIERA
FALASCHELAVINIO-ATLETICO MORENA
CITTA’DI PALIANO-VIS SUBIACO
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO-SPORTING MONTESACRO
POLISPORTIVA TECCHIENA-ATLETICO LARIANO
COLONNA-VALLE MARTELLA
VIRTUS ARDEA-CECCANO
INDOMITA POMEZIA-ATLETICO TORRENOVA
RIPOSA: SPORTING SAN CESAREO
CLASSIFICA
CITTA’ DI PALIANO 36
CECCANO 36
CASAL BARRIERA 34
ATLETICO LARIANO 32
ATLETICO MORENA 31
SPORTING MONTESACRO 31
INDOMITA POMEZIA 30
SPORTING SAN CESAREO 26
FALASCHELAVINIO 23
ATLETICO TORRENOVA 21
ATLETICO VESCOVIO 20
VALLE MARTELLA 20
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 17
VIS SUBIACO 16
VIRTUS ARDEA 12
POLISPORTIVA TECCHIENA 12
COLONNA 8