PROMOZIONE, NOVANTA MINUTI DA BRIVIDO: ECCO TUTTI I VERDETTI IN BILICO

PROMOZIONE, NOVANTA MINUTI DA BRIVIDO: ECCO TUTTI I VERDETTI IN BILICO

Ultima fermata e poi si scende.

Tra meno di settantadue ore il campionato di Promozione chiuderà i battenti ed allora sapremo chi dovrà affrontare la post-season dei play-off e dei play-out e chi invece potrà godersi il meritato riposo.

Tre gironi su quattro hanno ufficialmente espresso la propria vincitrice domenica scorsa.

La Sabina, Città di Ciampino e Dinamo Colli hanno già tagliato il traguardo con pieno merito e per loro l’ultima giornata rappresenterà una meritata passerella, anche se la formazione di Baiocco, impegnata tra le mura amiche contro una squadra invischiata nella corsa alla salvezza, dovrà compiere un ultimo sforzo nel pieno rispetto dell’etica sportiva.

L’unico raggruppamento che non ha ancora espresso il nome della sua trionfatrice è l’A, dove il Tolfa di Bentivoglio e l’Atletico Vescovio di Argento, separate da un solo punto, daranno vita ad un elettrizzante confronto a distanza.

Sulla carta, i favori del pronostico sono per il mantenimento dell’attuale status quo, perchè i tirrenici si recheranno sul campo della già retrocessa Fortitudo Roma, mentre Delli Muti e compagni ospiteranno al Futbol Campus un Santa Severa che cova ancora una piccola speranza di strappare il terzo posto alla Boreale, impegnata a Tarquinia.

Vediamo ora le combinazioni possibili, in testa ed in coda, nei quattro gironi.

 

GIRONE A

Detto del duello a distanza tra Tolfa ed Atletico Vescovio per il primo posto e di quello tra Boreale e Santa Severa per la terza piazza, vanno fissati dei paletti in caso di arrivo alla pari.

Se Tolfa ed Atletico Vescovio dovessero chiudere entrambe a quota 76, le due squadre darebbero vita ad una gara di spareggio in campo neutro.

Se invece terminassero appaiate Boreale e Santa Severa, andrebbero presi in esame criteri legati agli scontri diretti tra le due ed a venir premiata sarebbe la formazione di Franceschini, che sul proprio terreno amico ha battuto i rivali per 1-0, pareggiando poi per 1-1 nella gara di ritorno.

Ciò significa che l’undici di Masini ha una sola speranza di salire sul gradino più basso del podio: battere l’Atletico Vescovio e sperare che nel frattempo la Boreale inciampi al Bonelli di Tarquinia.

Nella parte bassa della graduatoria, detto dell’ormai acclarata retrocessione della Fortitudo Roma, domenica è stata sancita anche quella del Santa Marinella.

I rossoblu potrebbero ancora raggiungere il Tor di Quinto al terzultimo posto, ma sarebbero comunque penalizzati dagli scontri diretti, conclusisi con il loro successo sul terreno del Testa per 2-1 all’andata e con il successo della squadra di Moretti al ritorno per due a zero.

A scavare il solco decisivo è stata dunque la rete del romano Monteleone lo scorso 19 ottobre.

Sono dunque quattro le squadre ancora in ballo: Caere, Vasanello, Tor di Quinto e Pianoscarano, in rigoroso ordine di classifica.

Quella messa meglio è sicuramente il Caere sest’ultimo che può vantare attualmente undici punti di distanza dal Pianoscarano terz’ultimo e tre dal Vasanello che invece la segue a tre punti di distacco.

Alla squadra di Anzimani sarà sufficiente cogliere un punto al Fattori contro i cugini della Compagnia Portuale per essere tranquilla a prescindere dai risultati altrui.

Altra ipotesi che, a fronte di un ko, consentirebbe comunque agli etruschi di brindare alla salvezza diretta è rappresentata dalle mancate vittorie di Pianoscarano e Vasanello.

Sostanzialmente l’unico interscambio da evitare per il Caere è una sconfitta con contemporanee vittorie di Pianoscarano e Vasanello.

In quel caso, Caere e Vasanello si ritroverebbero appaiate a quota 35 con gli scontri diretti a favore di quest’ultima e contestualmente verrebbe rispettata la quota massima di distacco di otto punti che imporrebbe al Caere di ospitare il Tor di Quinto o il Pianoscarano ai play-out.

Ipotesi francamente di difficile realizzazione.

La gara cruciale sarà quella che si giocherà in via del Baiardo e che metterà di fronte Tor di Quinto e Pianoscarano.

I viterbesi devono assolutamente centrare i tre punti e sperare , come detto, in una contestuale sconfitta del Caere.

Il problema sta nel fatto che anche il Tor di Quinto deve vincere per essere certo di giocarsi la salvezza ai play-out.

Gli attuali sette punti che lo separano dal Vasanello, atteso dalla gara interna contro l’ormai tranquilla Virtus Bolsena, possono essere tutelati solo a fronte di un successo o di un eventuale pari con sconfitta o pareggio dei rivali.

Una sconfitta sarebbe invece esiziale per la squadra di patron Testa, che scenderebbe automaticamente in Prima Categoria.

PROSSIMO TURNO

10 maggio 2015
ATLETICO VESCOVIO – SOCCER SANTA SEVERA
-:-
10 maggio 2015
CITTA DI CERVETERI – GUARDIA DI FINANZA
-:-
10 maggio 2015
COMPAGNIA PORTUALE – CAERE
-:-
10 maggio 2015
CORNETO TARQUINIA – BOREALE
-:-
10 maggio 2015
FORTITUDO CALCIO ROMA – TOLFA
-:-
10 maggio 2015
RONCIGLIONE UNITED – VI.VA. CALCIO
-:-
10 maggio 2015
SANTA MARINELLA – LA STORTA
-:-
10 maggio 2015
TOR DI QUINTO – PIANOSCARANO
-:-
10 maggio 2015
VASANELLO – VIRTUS CALCIO BOLSENA
-:-

CLASSIFICA

1 TOLFA 33 24 4 5 57 – 13 44 76
2 ATLETICO VESCOVIO 33 24 3 6 81 – 34 47 75
3 BOREALE 33 18 11 4 52 – 18 34 65
4 SOCCER SANTA SEVERA 33 18 9 6 52 – 27 25 63
5 COMPAGNIA PORTUALE 33 16 11 6 49 – 28 21 59
6 CORNETO TARQUINIA 33 13 12 8 60 – 47 13 51
7 RONCIGLIONE UNITED 33 14 9 10 46 – 36 10 51
8 GUARDIA DI FINANZA 33 15 5 13 48 – 38 10 50
9 CITTA DI CERVETERI 33 13 8 12 47 – 35 12 47
10 VI.VA. CALCIO 33 10 13 10 29 – 38 -9 43
11 LA STORTA 33 8 13 12 33 – 43 -10 37
12 VIRTUS CALCIO BOLSENA 33 9 9 15 20 – 38 -18 36
13 CAERE 33 9 8 16 30 – 55 -25 35
14 VASANELLO 33 7 11 15 27 – 53 -26 32
15 TOR DI QUINTO 33 7 4 22 26 – 51 -25 25
16 PIANOSCARANO 33 6 6 21 21 – 53 -32 24
17 SANTA MARINELLA 33 4 11 18 20 – 58 -38 23
18 FORTITUDO CALCIO ROMA 33 4 9 20 26 – 59 -33 21

GIRONE B

Già certi delle rispettive posizioni finali La Sabina, che domenica scorsa ha festeggiato il ritorno nell’elite del nostro calcio regionale dopo alcune stagioni di Purgatorio, e Valle del Tevere che, per il secondo anno consecutivo, dovrà cercar gloria ai play-off, così come la retrocessione in Prima Categoria del Football Riano.

Ancora ballerino è invece il terzo posto, conteso da Sant’Angelo Romano e La Rustica.

I tiburtini sono avvantaggiati da due fattori nella volata finale.

Il primo è il calendario: la squadra di Lucani ospiterà tra le mura amiche l’ormai sereno Comunale Capena, mentre Anselmi e compagni dovranno recarsi sul campo dell’ancora pericolante Vis Subiaco, dove troveranno probabilmente un’atmosfera bollente.

Il secondo è invece dettato dagli scontri diretti: se anche il Sant’Angelo Romano dovesse perdere e La Rustica pareggiare, a scavare il solco tra le due formazioni sarebbero gli scontri diretti, vinti entrambi da Sciamanna e compagni.

Morale della favola: all’undici di via Galatea non rimane che vincere a Subiaco e sperare che i rivali non vadano oltre il pari contro la formazione di Benigni.

In coda sono invece sette le squadre ancora in bilico: Città di Monterotondo, Vis Subiaco, Giov.Hel.Roma, Castelnuovese, Fiumicino, Guidonia e Fiano Romano.

Per essere al riparo da brutte sorprese, al Città di Monterotondo servirà un punto all’Urbani di Riano domenica prossima.

In caso di risultato avverso, Petrocchi e compagni dovranno invece sperare che la Giov.Hel.Roma non faccia sua l’intera posta in palio a Villalba, perchè in quel caso sarebbe premiata la formazione di Casarola in virtù non degli scontri diretti che sono in assoluto equilibrio (un 3-1 per parte), ma della differenza reti stagionale (-3 per i romani e -5 per gli eretini).

Ancora di salvezza per entrambe le squadre, qualora si verificasse quest’ultima ipotesi, sarebbe rappresentata dalla sconfitta o dal pari della Vis Subiaco che, a quel punto, scivolerebbe al tredicesimo posto e dovrebbe giocarsi la salvezza ai play-out.

Se invece il Città di Monterotondo facesse punti e chiudessero appaiate Vis Subiaco e Giov.Hel.Roma, gli scontri diretti favorirebbero la prima e spedirebbero ai play-out la seconda.

All’estremo opposto del treno sta invece il vagone del Fiano Romano che domenica darà vita a novanta minuti drammatici con il Guidonia.

La formazione di Livolsi deve assolutamente cogliere i tre punti, altrimenti è condannata.

Se ciò dovesse accadere, il Fiano Romano aggancerebbe proprio i tiburtini al penultimo posto e domenica prossima se li ritroverebbe di fronte per uno spareggio in campo neutro, atto a definire chi delle due avrà diritto a giocarsi sette giorni dopo la salvezza tramite il play-out in campo avverso.

Esiste anche la (remota) possibilità che a chiudere appaiate a quota 35 punti siano però in tre, considerando che lì c’è anche il Fiumicino.

Va tuttavia ricordato che la formazione di Vigna ospiterà il già retrocesso Football Riano ed è complicato pensare che non colga neppure un punto.

Se ciò dovesse accadere, scatterebbe il regime della classifica avulsa che porterebbe Fiumicino e Fiano Romano a sette punti complessivi e Guidonia a due con il Fiumicino attualmente in vantaggio grazie ad un +2 nella differenza reti complessiva a fronte dello 0 fianese.

Per superare i portuali (ed evitare lo spareggio di cui parlavamo in precedenza) il Fiano Romano dovrà battere il Guidonia con almeno tre reti di scarto.

Altra difficile soluzione è un arrivo a tre a quota 36 punti tra Castelnuovese, Fiumicino e Guidonia.

Se questo dovesse accadere, l’ordine di arrivo delle tre squadre, comunque condannate ai play-out sarebbe il seguente:

1 – Fiumicino

2 – Castelnuovese

3 – Guidonia

Questo in base ad una classifica avulsa che conferisce 8 punti al Fiumicino, 5 alla Castelnuovese e 2 al Guidonia.

C’è pure tutta una serie di possibili arrivi a due.

Ecco nel dettaglio cosa accadrebbe.

Arrivo alla pari Fiumicino-Guidonia: miglior classifica finale per il Fiumicino grazie agli scontri diretti.

Arrivo alla pari Castelnuovese-Fiumicino: miglior classifica finale per il Fiumicino grazie agli scontri diretti.

Arrivo alla pari Castelnuovese-Guidonia: miglior classifica finale per la Castelnuovese grazie agli scontri diretti.

Arrivo alla pari Fiano Romano-Fiumicino: miglior classifica finale per il Fiumicino grazie alla differenza reti totale del campionato, a meno che il Fiano Romano non batta il Guidonia con almeno tre reti di scarto.

Arrivo alla pari Castelnuovese-Giov.Hel.Roma: miglior classifica finale per la Giov.Hel.Roma grazie agli scontri diretti.

Arrivo alla pari Vis Subiaco-Giov.Hel.Roma: miglior classifica finale per la Vis Subiaco grazie agli scontri diretti.

PROSSIMO TURNO

10 maggio 2015
CASTELNUOVESE – CITTA DI MONTEROTONDO
-:-
10 maggio 2015
FIANO ROMANO – GUIDONIA MONTECELIO
-:-
10 maggio 2015
FIUMICINO CALCIO – FOOTBALL RIANO
-:-
10 maggio 2015
POL.S.ANGELO ROMANO – COMUNALE DI CAPENA
-:-
10 maggio 2015
SPES POGGIO FIDONI – CANTALICE
-:-
10 maggio 2015
VALLE DEL TEVERE – ACES CASAL BARRIERA
-:-
10 maggio 2015
VIGOR PERCONTI – LA SABINA
-:-
10 maggio 2015
VIS SUBIACO – LA RUSTICA
-:-
10 maggio 2015
1952 VILLALBA – GIOV.HEL.ROMA CALCIO
-:-

CLASSIFICA

1 LA SABINA 33 20 9 4 56 – 28 28 69
2 VALLE DEL TEVERE 33 18 8 7 68 – 36 32 62
3 POL.S.ANGELO ROMANO 33 16 8 9 49 – 40 9 56
4 LA RUSTICA 33 16 7 10 55 – 42 13 55
5 ? ACES CASAL BARRIERA 33 15 7 11 57 – 44 13 52
6 ? COMUNALE DI CAPENA 33 14 10 9 42 – 41 1 52
7 ? 1952 VILLALBA 33 14 8 11 51 – 34 17 50
8 SPES POGGIO FIDONI 33 11 15 7 39 – 35 4 48
9 VIGOR PERCONTI 33 10 15 8 48 – 33 15 45
10 ? CANTALICE 33 11 10 12 53 – 54 -1 43
11 ? CITTA DI MONTEROTONDO 33 11 9 13 40 – 45 -5 42
12 ? VIS SUBIACO 33 9 13 11 39 – 42 -3 40
13 ? GIOV.HEL.ROMA CALCIO 33 9 12 12 43 – 46 -3 39
14 ? CASTELNUOVESE 33 8 12 13 40 – 51 -11 36
15 ? GUIDONIA MONTECELIO 33 9 8 16 42 – 49 -7 35
16 ? FIUMICINO CALCIO 33 9 8 16 40 – 63 -23 35
17 FIANO ROMANO 33 8 8 17 32 – 54 -22 32
18 FOOTBALL RIANO 33 4 3 26 32 – 89 -57 15

GIRONE C

In vetta la situazione è quasi analoga al raggruppamento precedente.

Il Città di Ciampino è infatti già in Eccellenza, mentre il Sermoneta è altrettanto sicuro di ospitare tra le mura amiche il primo turno play-off domenica 24 maggio.

Per il terzo posto la Lepanto Marino gode di due punti di rassicurante vantaggio sull’ottimo Cedial Lido dei Pini.

Alla formazione di Camillo sarà sufficiente cogliere i tre punti al Tre Torri domenica prossima per agguantare i play-off.

Questo perchè, anche in caso di successo della squadra di Panicci sul Casalotti e di conseguente arrivo a pari merito, Sina e compagni sarebbero avvantaggiati dall’esito dei confronti diretti.

Il Cedial deve dunque incamerare i tre punti e sperare che la Lepanto crolli a Torrenova per mollare l’acuto decisivo e staccare il biglietto per il play-off contro il Formia.

In coda la situazione si presenta a mille sviluppi possibili.

Con la sola eccezione del Tormarancio, da tempo ormai retrocesso, le squadre ancora invischiate nella lotta per non retrocedere sono ancora sette.

Torrenova, Pescatori Ostia, F.C. Garbatella, VJS Velletri, Vigili Urbani, Rocca Priora e Casalotti sono tutte attese da una domenica da vivere intensamente.

Torrenova e Pescatori Ostia sono sicuramente salve in caso di vittoria e festeggiano anche in caso di risultato equivalente a quelli conseguiti da F.C. Garbatella e VJS Velletri.

Diversamente esiste il solito ventaglio di soluzioni possibili di arrivi a braccetto.

Ecco quali sono:

Arrivo a quattro Torrenova, Pescatori Ostia, F.C.Garbatella e Vjs Velletri:

E’ la soluzione meno plausibile, ma se ciò dovesse accadere la classifica avulsa detterebbe tale ordine:

1 – Torrenova

2 – F.C.Garbatella

3 – VJS Velletri

4 – Pescatori Ostia

Arrivo a tre Torrenova, Pescatori Ostia, Garbatella:

La classifica avulsa sarebbe così riassunta:

1 – Torrenova

2 – Garbatella

3 – Pescatori Ostia

Arrivo a tre Torrenova, Pescatori Ostia, VJS Velletri:

L’ordine sarebbe:

1 – Torrenova

2 – VJS Velletri

3 – Pescatori Ostia

Arrivo a tre Torrenova, F.C.Garbatella, VJS Velletri:

Questo l’ordine d’arrivo:

1 – Torrenova

2 – VJS Velletri

3 – F.C.Garbatella

* F.C. Garbatella e VJS Velletri avrebbero gli stessi punti complessivi e la stessa differenza reti nel computo totale degli scontri diretti, quindi varrebbe la differenza reti dell’intero campionato dove sono in vantaggio i veliterni.

Arrivo a tre Pescatori Ostia, F.C.Garbatella, VJS Velletri:

Questo l’ordine d’arrivo:

1 – F.C.Garbatella

2 – VJS Velletri

3 – Pescatori Ostia

Sei le combinazioni possibili di arrivo a due.

Eccole, caso per caso:

Arrivo a due Torrenova – Pescatori Ostia:

1 – Torrenova

2 – Pescatori Ostia

Arrivo a due Torrenova – F.C.Garbatella:

1 – Torrenova

2 – F.C.Garbatella

Arrivo a due Torrenova – VJS Velletri:

1 – Torrenova

2 – VJS Velletri

Arrivo a due F.C.Garbatella- Pescatori Ostia:

1 – F.C.Garbatella

2 – Pescatori Ostia

Arrivo a due F.C.Garbatella- VJS Velletri:

1 – F.C.Garbatella

2 – VJS Velletri

Arrivo a due Pescatori Ostia – VJS Velletri:

1 – Pescatori Ostia

2 – VJS Velletri

Lotta serrata anche in nelle ultimissime posizioni, dove Vigili Urbani, Rocca Priora e Casalotti dovranno evitare di restare con il famigerato fiammifero della penultima posizione in mano.

Delle tre quella che, sulla carta, ha l’impegno più abbordabile all’ultima giornata è il Rocca Priora.

Esistono però anche qui numerose combinazioni possibili che, riassunte, sono quelle che seguono:

Arrivo a tre Vigili Urbani – Rocca Priora – Casalotti:

La classifica avulsa stabilirebbe quest’ordine di arrivo:

1 – Vigili Urbani

2 – Rocca Priora

3 – Casalotti

Se si verificasse questo incastro, i Vigili Urbani andrebbero ai play out da quindicesimi in classifica, mentre Rocca Priora e Casalotti dovrebbero giocarsi l’altro in uno spareggio in campo neutro.

Arrivo a due Vigili Urbani – Rocca Priora:

L’ordine d’arrivo sarebbe:

1 – Vigili Urbani

2 – Rocca Priora

Arrivo a due Vigili Urbani – Casalotti:

L’ordine d’arrivo, grazie alla differenza reti dell’intero campionato, sarebbe:

1 – Casalotti

2 – Vigili Urbani

Arrivo a due Rocca Priora – Casalotti:

L’ordine d’arrivo sarebbe:

1 – Rocca Priora

2 – Casalotti

PROSSIMO TURNO

10 maggio 2015
CEDIAL LIDO DEI PINI – CASALOTTI
-:-
10 maggio 2015
CITTA DI CIAMPINO – VIGILI URBANI ROMA
-:-
10 maggio 2015
CORI – TORMARANCIO
-:-
10 maggio 2015
FOOTBALL CLUB GARBATELLA – SERMONETA
-:-
10 maggio 2015
MONTESPACCATO – DILETTANTI FALASCHE
-:-
10 maggio 2015
PALOCCO – PESCATORI OSTIA
-:-
10 maggio 2015
ROCCA PRIORA – UNIPOMEZIA VIRTUS
-:-
10 maggio 2015
TEAM NUOVA FLORIDA – VJS VELLETRI
-:-
10 maggio 2015
TORRENOVA – LEPANTO MARINO
-:-

CLASSIFICA

1 CITTA DI CIAMPINO 33 24 5 4 84 – 22 62 77
2 SERMONETA 33 21 8 4 78 – 34 44 71
3 LEPANTO MARINO 33 19 8 6 67 – 29 38 65
4 CEDIAL LIDO DEI PINI 33 19 6 8 73 – 33 40 63
5 MONTESPACCATO 33 18 7 8 73 – 36 37 61
6 CORI 33 16 6 11 69 – 37 32 54
7 ? UNIPOMEZIA VIRTUS 33 13 8 12 52 – 46 6 47
8 ? DILETTANTI FALASCHE 33 12 9 12 59 – 49 10 45
9 TEAM NUOVA FLORIDA 33 11 11 11 46 – 51 -5 44
10 PALOCCO 33 11 10 12 48 – 56 -8 43
11 TORRENOVA 33 11 7 15 49 – 53 -4 40
12 PESCATORI OSTIA 33 11 7 15 57 – 66 -9 40
13 VJS VELLETRI 33 10 9 14 38 – 44 -6 39
14 FOOTBALL CLUB GARBATELLA 33 11 6 16 43 – 52 -9 39
15 VIGILI URBANI ROMA 33 9 5 19 34 – 69 -35 32
16 CASALOTTI 33 9 4 20 45 – 65 -20 31
17 ROCCA PRIORA 33 8 7 18 46 – 69 -23 31
18 TORMARANCIO 33 2 1 30 24 – 174 -150 7

GIRONE D

Ha certamente una situazione complessivamente più definita del precedente, anche se non mancheranno gli snodi cruciali all’ultima giornata.

Già certe delle prime due posizioni Dinamo Colli e Formia, resta da chiarire chi occuperà la terza piazza.

Arce e Pro Calcio Lenola, appaiate a quota 63, sono attese da due partite non semplici: i ciociari ospiteranno i cugini del Fontana Liri, che rischiano anche di retrocedere senza passare per i play-out, mentre Pernarella dovrà cercare gloria a Formia, sul campo della sua ex squadra.

In caso di arrivo a pari merito conterà la differenza reti totale dell’intero campionato, essendo i confronti diretti in pieno equilibrio.

Attualmente in vantaggio sarebbe l’Arce (+34) rispetto al + 30 dei pontini.

In linea teorica potrebbe tentare l’ultimo assalto anche la Bovillense, alle prese tuttavia con qualche problema interno di troppo e a due punti dalle rivali.

Se arrivassero tutte appaiate a quota 64 punti, la classifica avulsa premierebbe ancora una volta l’Arce, con la Bovillense seconda e la Pro Calcio Lenola terza di questa speciale classifica.

Tre le possibili combinazioni di arrivo a due.

Di quella tra Arce e Pro Calcio Lenola abbiamo già detto in precedenza.

Se si contendessero il terzo posto Arce e Bovillense, favorita sarebbe l’Arce, mentre se chiudessero appaiate Pro Calcio Lenola e Bovillense, lo scontro diretto favorirebbe la Bovillense.

In coda sono già retrocesse Priverno e Sant’Elia Fiumerapido.

Sono invece ancora in ansia Calcio Sabaudia, Ceccano, Campodimele, Fontana Liri e Sonnino.

Il Calcio Sabaudia, battendo i tranquilli cugini del Pontinia, sarebbe al sicuro da ogni sorpresa.

Resta da giocare solo un confronto diretto, quello che opporrà il Ceccano al Campodimele.

Questo incrocio garantirà, qualunque sia l’esito, la disputa di almeno un play-out.

Come al solito, non mancano le combinazioni di arrivo a due.

Vediamo quali sono nello specifico:

Arrivo a due Calcio Sabaudia-Ceccano:

L’ordine d’arrivo sarebbe:

1 – Ceccano

2 – Calcio Sabaudia

Arrivo a due Calcio Sabaudia-Campodimele:

L’ordine d’arrivo sarebbe:

1 – Campodimele

2 – Calcio Sabaudia

Arrivo a due Ceccano-Campodimele:

L’ordine d’arrivo dipenderà dal risultato dello scontro diretto che si terrà domenica al Popolla.

La gara d’andata è terminata 1-1.

In caso di parità anche al ritorno andrebbe presa in esame la differenza reti totale che premierebbe il Campodimele (-5 contro il -10 ceccanese).

Arrivo a due Fontana Liri-Sonnino:

Se le due formazioni chiudessero appaiate a quota 31 punti, l’ordine d’arrivo sarebbe:

1 – Fontana Liri

2 – Sonnino

PROSSIMO TURNO

10 maggio 2015
ARCE – FONTANA LIRI
-:-
10 maggio 2015
CALCIO SABAUDIA – PONTINIA
-:-
10 maggio 2015
CALCIO SEZZE – BOVILLENSE
-:-
10 maggio 2015
CECCANO – CAMPODIMELE
-:-
10 maggio 2015
DINAMO COLLI – ALATRI LA PISEBA
-:-
10 maggio 2015
FORMIA 1905 – PRO CALCIO LENOLA
-:-
10 maggio 2015
HERMADA – PRIVERNO CALCIO
-:-
10 maggio 2015
SANT’ELIA FIUMERAPIDO – SAN MICHELE
-:-
10 maggio 2015
TECCHIENA TECHNA – SONNINO
-:-

CLASSIFICA

1 DINAMO COLLI 33 24 4 5 76:25 51 76
2 FORMIA 1905 33 21 8 4 52:28 24 71
3 ? ARCE 33 17 12 4 67:33 34 63
4 ? PRO CALCIO LENOLA 33 19 6 8 60:30 30 63
5 BOVILLENSE 33 20 1 12 75:48 27 61
6 CALCIO SEZZE 33 16 8 9 50:29 21 56
7 SAN MICHELE 33 13 9 11 52:41 11 48
8 ? TECCHIENA TECHNA 33 13 7 13 41:47 -6 46
9 ? PONTINIA 33 13 6 14 41:47 -6 45
10 HERMADA 33 11 10 12 41:47 -6 43
11 ALATRI LA PISEBA 33 13 7 13 61:46 15 42
12 ? CALCIO SABAUDIA 33 11 6 16 41:56 -15 39
13 ? CECCANO 33 10 8 15 37:47 -10 38
14 CAMPODIMELE 33 10 7 16 53:58 -5 37
15 FONTANA LIRI 33 9 4 20 33:62 -29 31
16 SONNINO 33 9 3 21 44:84 -40 30
17 PRIVERNO CALCIO 33 5 6 22 32:73 -41 21
18 SANT’ELIA FIUMERAPIDO 33 4 6 23 25:80 -55 15