PROMOZIONE, RISULTATI E MARCATORI DEI PLAY-OUT

Impresa del Tor di Quinto, che espugna Vasanello grazie alla rete di Mastrantonio, che sbaglierà anche un calcio di rigore. Grande la soddisfazione per i romani, che a metà campionato sembravano spacciati, ma grazie ad un grande girone di ritorno, giocato tra l’altro con quasi tutti ragazzi della Juniores, hanno conquistato la chance di giocarsi il tutto per tutto ai play-out, vincendoli su un campo davvero ostico. Vittoria esterna anche per la Castelnuovese, nella quale militano tanti ex Giov.Hel., che eliminano proprio i romani grazie ad uno strepitoso supplementare nella quale vengono segnate tutte e tre le reti.

Al “Desideri” Fiumicino- Guidonia, viene sospesa dal dierettore di gara sul risultato di 1-1 ad un quarto d’ora dal termine, a causa di un invasione di campo da parte di un tifoso non identificato, che subito dopo il pari del Fiumicino e mentre tutto il Guidonia protestava con avversari e direttore di gara, scavalcava la recinzione e colpiva sulla nuca un giocatore tiburtini. Grandi proteste aveva scaturito appunto il pari dei rosso blu, che sull’azione del pari non avevano restituito il pallone agli avversari che l’avevano messo precedentemente fuori perché un proprio giocatore era a terra. Dal momento dell’esultanza in poi, con tutto il Guidonia a protestare con gli avvesrsari, per il mancato gesto di fair play, la situazione è sfuggita di mano e dopo l’accaduto sopra citato l’arbitro ha mandato tutti negli spogliatoi.

La Pescatori Ostia fa valere la legge del “Lodovichetti” e cala il tris salvezza sul Rocca Priora, che nulla può contro gli scatenati lidensi nella ripresa. Nel girone D il Campodimele non sbaglia tra le mura amiche e condanna alla retrocessione il Fontana Liri

GIRONE A

VASANELLO – TOR DI QUINTO 0-1

Marcatori: Mastrantonio

Vasanello retrocede in Prima Categoria

GIRONE B

GIOV.HEL.ROMA – CASTELNUOVESE 0-3 d.t.s.

Marcatori: Virgilio, Belli, Palmieri

Giov.Hel.Roma retrocede in Prima Categoria

FIUMICINO – GUIDONIA 1-1 (sospesa al 76′ causa invasione dagli spalti di una persona non identificata che colpiva sulla nuca un giocatore del Guidonia subito dopo il pari del Fiumicino)

Marcatori: Boncompagni (G), Isla Cacciavillani (F)

GIRONE C

PESCATORI OSTIA – ROCCA PRIORA 3-0

Marcatori: Tumino rig., Calicchia, Pennitella

Rocca Priora retrocede in Prima Categoria

GIRONE D

CAMPODIMELE – FONTANA LIRI 2-0

Marcatori:

Fonatana Liri retrocede in Prima Categoria