RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 CITTÀ DI CIAMPINO-VIS ARTENA

RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 CITTÀ DI CIAMPINO-VIS ARTENA

Rete Oro News ripropone oggi le repliche delle due trasmissioni di Raffaele Minichino!

sport in oro 7 febbraioAlle 13.00 il canale tematico di Rete Oro trasmetterà la replica della splendida puntata di domenica di “Sport in Oro”. La puntata si apre con molti ospiti: da un lato gli amici della Vigor Perconti, rappresentati dall’allenatore dei Giovanissimi Elite Luigi Miccio, accompagnato da uno dei suoi attaccanti, Alessio Di Bari, e da uno dei suoi centrocampisti, Leonardo Rossi; dall’altro lato del parterre, per la prima volta nei nostri studi, il patron della Nuova Monterosi Luciano Capponi, una piacevole sorpresa!

È intorno a lui che è ruotato gran parte del dibattito della puntata: regista, scrittore e musicista, Capponi si appassiona al calcio e decide di copponi“sfruttarlo” come mezzo pubblicitario per una sua bellissima creatura, il progetto “No fair-no play”, per ridare il sorriso a tanti bambini e trasmettere, grazie al calcio, i sani valori che solo lo sport può insegnare, aiutando i bimbi di oggi a diventare i grandi uomini di domani! Ovviamente la puntata è stata condita da tanti interventi e filmati, come consuetudine, grazie al contributo della nosta redazione!

 

Alle 20.30 andrà poi in onda la telecronaca integrale, a cura di Andrea Dirix, di Città di Ciampino-Vis Artena, valida per la 22esima giornata del Girone B di SERVIZIO CIAMPINO VISARTENA.mpg.00_36_11_12.Immagine001Eccellenza. Prima contro quarta, entrambe le squadre giocavano per vincere, per scalare la classifica o allungare, in una classifica che nella parte alta si sta riequilibrando. La gara è terminata invece 1-1, proprio come all’andata. È l’Artena a portarsi quando avanti, quando Scacchetti si procurerà un rigore che porterà a segno, causando inoltre l’espulsione di Martinelli. Il Città di Ciampino pareggerà per mezzo di un altro rigore, procurato da Pedrocchi e trasformato da Tornatore, a metà del secondo tempo. La gara terminerà così, condizionata, probabilmente, da un forte vento. Da ricordare, purtroppo, l’infortunio di Scacchetti a cui va l’in bocca al lupo di tutta la redazione.

IMG_4096Alle 22.30 invece, a chiudere la giornata di sport, andrà in scena la replica della puntata di lunedì di “Calcio d’Angolo”. Tanti ospiti, da Pierluigi Vigna, tecnico della Flaminia Civitacastellana al suo estremo difensore Federico Nasti ma, soprattutto, il presidente della Sambenedettese, Franco Fedeli! E si sa, quando Fedeli si siede in studio, se ne vedono sempre delle belle! Ovviamente, il salotto, riempito inoltre dai nostri Caprino e Bastianelli, e da un perfetto padrone di casa qual è Raffaele Minichino, verrà arricchito da risultati e filmati, oltre alla disamina degli esperti!

Buona visione dei programmi di Rete Oro News!