Questa sera Rete Oro News ci offrirà, alle 20.30, la telecronaca integrale della gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia di Promozione tra Lepanto e Compagnia Portuale.
La gara, vinta per uno a zero dal Lepanto di mister Leone, ha offerto molte emozioni. Nel primo tempo, viene concesso un rigore al Lepanto, per l’atterramento in area di Aquino: dal dischetto va Spaziani, che si fa parare rigore e ribattuta da uno strepitoso Marani. Il primo tempo prosegue piuttosto altalenante, le squadre pressano alternandosi e la prima metà di gara si conclude sullo zero a zero, anche se la Compagnia Portuale reclama per un rigore inizialmente concesso da Perini per fallo di mano del difensore Testa, ma annullato dall’assistente Agrumi giudicando il tocco con la testa.
Nel secondo tempo la Compagnia Portuale parte forte, ma al 24′ arriva la svolta, della Lepanto però, nel miglior momento della squadra ospite. Ci pensa
Empoli a portare avanti i suoi, con un destro a giro che Marani, questa volta, può solo veder sfilare in rete…
La partita prosegue tirata, con occasioni da ambo i lati, ma non vogliamo anticiparvi altro, perché il nostro consiglio è quello di rivederla integralmente sui nostri schermi questa sera!
A domani, per nuove trame!