Sì comunica lo staff dirigenziale del F.C. Rieti per la stagione sportiva 2015/2016.
Direttore generale : Mattiuzzo Stefano
Direttore sportivo: Perotti Simone
Team menager: Fedeli Andrea
Segretario: Palma Giancarlo
Addetto stampa: Fedeli Andrea
I sopracitati dirigenti saranno presenti Lunedì 27 al raduno ufficiale della squadra presso lo Stadio Centro Italia.
Il primo colpo di mercato del Rieti è Mario Barone, ex Fondi e Lupa Castelli che ha firmato in tarda serata di ieri, l’accordo che lo legherà al Rieti.
Si muove finalmente il mercato dell’FC Rieti e lo fa alla grandissima con un colpo di primissima fascia. E’ Mario Barone il primo rinforzo per la stagione 2015-2016.
Centrocampista vecchio stile, con piedi educati e grandissima visione di gioco. Ottimo realizzatore e specialista dei calci piazzati. Insomma un top player per un Rieti che punta dritto a fare bene il prossimo anno in D. Riempita la casella al centro del campo( Barone farà coppia con Mattia nel 4-2-3-1 di Beoni ndr), ora è caccia agli altri tre tasselli: un difensore, un esterno ed una punta. I nomi che circolano sono importanti anche se non c’è nessuna fretta. Partiamo dall’attacco. Il nome di Prandelli è sempre caldissimo, Beoni vuole il giocatore e la società potrebbe decidere di accontentare il tecnico, anche se nelle ultime ore, è spuntato fuori il nome di Matias Vegnaduzzo. Da sempre vecchio pallino di Andrea Fedeli, la società starebbe facendo un sondaggio per il forte centravanti argentino che ha concluso l’ultima stagione al Foligno.