Una stagione non propriamente esaltante, all’improvviso potrebbe riaccendersi con una volata play off che fino a poche settimane fa sembrava fantascienza.
Il San Lorenzo Nuovo, attualmente a metà classifica, guarderà con attenzione agli sviluppi della Coppa di Promozione: se una tra Montespaccato e Polisportiva Monti Cimini dovesse alzare il trofeo, nel girone A si libererebbe un posto per gli spareggi.
Un bel gruppo di squadre si leccano i baffi e tra queste anche i gialloblu del patron Alessandro Natalini, che sulla questione si esprime così: “Ormai non si parla d’altro, se dovesse accedere sarebbe un bene per la nostra stagione.
La nostra è una squadra che ha bisogno di stimoli, dobbiamo essere motivati, e inseguire il quarto posto sarebbe un obiettivo importante”.
Il prossimo ostacolo tra il San Lorenzo e la rincorsa ai play off è rappresentato dall’ostica trasferta in casa dell’Atletico Ladispoli, squadra che vive un buon momento di forma (6 risultati utili consecutivi) e storicamente scorbutica per il team viterbese.
“Mi auguro che sia una bella partita – continua il presidente – e spero vivamente di fare bene su un campo ostico per noi.
Ci arriviamo bene, il mister ha recuperato quasi tutti gli infortunati e potrà disporre del 90% della rosa”.
L’ultima battuta di Natalini è sulla vittoria a tavolino contro il Capranica, nel match non disputato domenica scorsa: “Dispiace per la loro situazione.
E’ stato un danno anche per noi, è sempre meglio giocare e non perdere il ritmo, al di là del fatto che i risultati dovrebbero sempre maturare sul campo”.
(Ufficio Stampa San Lorenzo Nuovo)