SERIE D, DOMANI IL RECUPERO DEL GIR. G: VITERBESE – RIETI PROFUMA DI LEGA PRO

SERIE D, DOMANI IL RECUPERO DEL GIR. G: VITERBESE – RIETI PROFUMA DI LEGA PRO

Il demiurgo del girone G di Serie D sta per scrivere uno degli atti conclusivi del proprio Timeo.

Domani, mercoledì 30 Marzo, si recupera Viterbese – Rieti, quella che può esser definita a tutti gli effetti una vera resa dei conti per la Lega Pro.

Distanziate da quattro punti in classifica, lepre e segugio del girone G sanno di non poter sbagliare. L’onere pesa soprattutto sulle gambe dei reatini che, qualora uscissero dal Rocchi senza i munifici tre punti, vedrebbero i gialloblu da una distanza ragguardevole.

Il calendario non sarà infatti generoso con gli amaranto. Se Arzachena, Ostiamare e Albalonga renderanno Aprile un mese davvero complicato sotto il profilo tecnico, le ultime tre gare – Budoni, Castiadas e San Cesareo – riserveranno tre avversarie impegnate in una lotta salvezza che non concede sconti.

Anche con una vittoria, quindi, il Rieti avrà nel proprio destino il diktat di non poter commettere errori, se è vero che l’unica avversaria probante contro cui deve ancora giocare la Viterbese dei record è l’Olbia – sempre imbattuta dall’avvento di Mignani.

L’incontro di domani sarà quindi imperdibile per gli appassionati calciofili del nostro piccolo, grande campionato di Serie D. Tra Viterbese e Rieti sta per esser scritto l’atto conclusivo, il parterre del Rocchi è pronto ad ospitare la scena finale.

RECUPERO 27^ GIORNATA: VITERBESE – RIETI (Ore 15)

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia. Assistenti: Micaroni di Pescata e Basile di Chieti.

Il calendario di Viterbese e Rieti nelle prossime giornate, in grassetto le gare in casa:

29^ Giornata (03/04) 30^ Giornata (10/04) 31^ Giornata (17/04) 32^ Giornata (24/04) 33^ Giornata (01/05) 34^ Giornata (08/05)
Viterbese 59
Lanusei Muravera Olbia Cynthia Astrea Arzachena
Rieti 55
Arzachena Ostiamare Albalonga Budoni Castiadas San Cesareo