Serie D/Girone F, il programma della ventiduesima giornata: La Samb punta decisa ai play-off. Fiuggi e Trastevere, nervi saldi!

Serie D/Girone F, il programma della ventiduesima giornata: La Samb punta decisa ai play-off. Fiuggi e Trastevere, nervi saldi!

Obiettivo riscatto per le formazioni laziali in vista della quinta giornata di ritorno.

Dopo lo sfortunato k.o casalingo con il Pineto, il Trastevere farà visita al Montegiorgio che giusto domenica scorsa ha espugnato il Capo I Prati di Fiuggi, confermando il proprio splendido momento di forma.

Gli uomini di Mazza sperano di voltar pagina e magari anche di rosicchiare qualche punto ad una Recanatese che è tornata sul +5 rispetto a Corsetti e compagni e che sarà impegnata in un’insidiosa trasferta a Pineto.

Tappa a Tolentino, invece, per la squadra di Romondini che viene da tre sconfitte consecutive e deve tornare presto a far punti perché negli ultimi turni le squadre che presidiano la colonna di destra della classifica stanno viaggiando ad un’andatura piuttosto sostenuta ed alcune di loro adesso sono tornate a sperare nei play-off.

Tra queste c’è sicuramente la Sambenedettese, che grazie al restyling tecnico delle scorse settimane ha centrato tre vittorie consecutive nelle ultime settimane e adesso è pienamente coinvolta nel traffico dell’ora di punta che delimita i confini della zona play-out con vista da vicino sui piani nobili.

Tra i tanti confronti interessanti segnaliamo quello di Notaresco, dove il club rossoblù ha respinto in settimana le dimissioni del tecnico Epifani e dove arriverà un Porto d’Ascoli deciso a vendicare la sconfitta nel derby di domenica scorsa, e quello dell’Angelini di Chieti, dove i neroverdi, in grande condizione, ospiteranno il Vastogirardi del capocannoniere Guida.

 

AURORA ALTO CASERTANO – CASTELNUOVO VOMANO

Arbitro: Cosseddu di Nuoro

CASTELFIDARDO – VASTESE  

Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa

CHIETI – VASTOGIRARDI  

Arbitro: Campagni di Firenze

MATESE – ALMA JUVENTUS FANO

Arbitro: Campazzo di Genova

MONTEGIORGIO – TRASTEVERE 

Arbitro: Di Renzo di Bolzano

PINETO – RECANATESE 

Arbitro: Marchioni di Rieti

SAMBENEDETTESE – NERETO  

Arbitro: Capriuolo di Bari

SAN NICOLO’ NOTARESCO – PORTO D’ASCOLI  

Arbitro: Frasynyak di Gallarate

TOLENTINO – ATLETICO TERME FIUGGI

Arbitro: Totaro di Lecce

 

CLASSIFICA

 

RECANATESE  44

TRASTEVERE  39

ATLETICO TERME FIUGGI  35

PINETO  35

CHIETI  33

PORTO D’ASCOLI  33

SAN NICOLO’ NOTARESCO  32

TOLENTINO  32

VASTESE  32

VASTOGIRARDI  32

MATESE  29

SAMBENEDETTESE  29

MONTEGIORGIO  28

ALMA JUVENTUS FANO*  23

CASTELFIDARDO  23

CASTELNUOVO VOMANO*  23

NERETO  12

AURORA ALTO CASERTANO  3

 

*CASTELNUOVO VOMANO E ALMA JUVENTUS FANO  – UNA GARA IN MENO