Il Girone F regala soltanto gioie alle laziali che vincono tutte. La prima di queste è il Trastevere che battendo allo Stadium il Vastogirardi sfrutta la chance di riavvicinarsi alle prime due posizioni visto il contemporaneo rallentamento di Pineto e Vigor Senigallia, entrambe bloccate sul pari. La capolista impatta a reti bianche in casa contro la Sambenedettese, mentre i marchigiani vengono fermati addirittura dal fanalino di coda Tolentino.
Ne approfitta anche il Cynthialbalonga che passa 3-0 sul campo del San Nicolò Notaresco grazie alle reti di Redondi, Borrelli e Cappai. Un’ altra prova di indubbio spessore per gli uomini di D’Antoni che quando sono in giornata dimostrano di essere la solita squadra di vertice degna delle primissime posizioni.
Vittoria anche per il Nuova Florida che batte 2-0 il Montegiorgio e ritorna al successo casalingo dopo quasi due mesi. Successo che mancava agli uomini di Alessandro Boccolini dallo scorso 18 dicembre quando era stato Sebastiani con un suo gol a regolare di misura la Vastese.
Ultimo ma non ultimo e meritevole più di chiunque altro in questo periodo delle luci dei riflettori su di se, è il Roma City di Francesco Statuto, che batte anche l’Alma Juventus Fano e porta a casa la quarta vittoria in cinque gare, senza mai subire gol.