SERIE D , LE DESIGNAZIONI ARBITRALI…

SERIE D , LE DESIGNAZIONI ARBITRALI…

La terza giornata del Campionato Serie D, la 4a per i gironi A, B e D, in programma domenica 21 settembre alle ore 15.00, si aprirà con cinque anticipi fissati per sabato 20 allo stesso orario. Si tratta di Foligno-Trestina, Gavorrano-Villabiagio, Gualdo Casacastalda-Ponsacco (girone E) e Lupa Castelli Romani-Selargius (G). Alle 14.00 sempre di sabato apre la giornata l’anticipo televisivo Alma Juventus Fano-Giulianova (F) che sarà trasmesso in diretta su RaiSport 1 alle ore 14.00 con la telecronaca di Angelo Oliveto e il commento tecnico di Franco Peccenini. Il programma di domenica prevede tre posticipi di orario. Alle 16.00 prende il via la gara del girone A Argentina-Borgosesia, alle 17.00 Monopoli-Sarnese e alle 20.00 Bisceglie-Manfredonia, entrambe del girone H. Tre i cambi di campo. Nel D Thermal Abano-Este andrà in scena allo stadio “Omobono Tenni” di Treviso. Nell’I Hinterreggio-Torrecuso e Tiger-Nerostellati Frattese si disputeranno rispettivamente al “Santoro” di Villa San Giovanni (Rc) e al “Vasi” di Colaga Di Piraino (Mes). La partita del girone G Palestrina-Cynthia si giocherà a porte chiuse.

Di seguito l’elenco delle ordinanze prefettizie pervenute al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti:

  • Civitanovese-Maceratese (F) vendita dei tagliandi per il settore ospiti, nel limite di n. 953 posti (come stabilito dalla licenza di agibilità); vendita dei biglietti per tutti i settori fino alle ore 19.00 del giorno precedente la gara nelle ricevitorie individuate dalla società Civitanovese, d’intesa con la Questura di Macerata, previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento d’identità; divieto di vendita di tutti tagliandi il giorno della partita; comunicazione da parte della società Civitanovese del numero dei biglietti venduti, distinti tra ospiti e locali, entro le 21.00 del giorno precedente la partita; impiego nel settore ospiti di volontari della società ospitata, con casacca riconoscibile (simile a quella degli steward); adeguata comunicazione ai tifosi dei club interessati.
  • Terracina-Isola Liri (G) vietato l’accesso allo stadio “Colavolpe” di Terracina alle tifoserie, sia locale che ospite, in occasione di tutte le gare, fino a quando non verranno predisposti due percorsi distinti d’esodo per ciascuna tifoseria.

 

 Le Designazioni Arbitrali del Girone E – G

 

Girone E:

Foligno – Trestina (Francesco Meraviglia di Pistoia),

Gavorrano – Villabiagio (Andrea Bendandi di Ravenna),

Gualdo Casacastalda – Ponsacco (Antonio Severino di Campobasso),

Massese – Voluntas Spoleto (Matteo Gualtieri di Asti),

Olimpia Colligiana – Bastia (Marco Acanfora di Castellammare di Stabia),

Poggibonsi – Pianese (Achille Simiele di Albano Laziale),

Sangiovannivaldarno – San Donato Tavarnelle (Luca Pedretti di Lovere),

Sansepolcro – Rieti (Alessandro Ledda di Cagliari),

Virtus Flaminia – Robur Siena (Daniele De Remigis di Teramo).

 

Girone G:

Aprilia – Anziolavinio (Luigi Fichera di Catania),

Arzachena – Viterbese Castrense (Lorenzo Gentile di Seregno),

Fondi – Terracina (Simone Sozza di Seregno),

Isola Liri – Ostiamare Lido Calcio (Giovanni Nicoletti di Catanzaro),

Lupa Castelli Romani – Selargius (Francesco Di Paolo di Chieti),

Nuorese – Astrea (Paolo Bitonti di Bologna),

Olbia – Budoni (Ireneo Vidali di Pordenone),

Palestrina – Cynthia (Davide Miele di Torino),

San Cesareo – Sora (Nicolo’ Marini di Trieste).