SERIE D/COPPA ITALIA, DOMANI SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE: IN CAMPO CYNTHIA E FONDI

SERIE D/COPPA ITALIA, DOMANI SI COMPLETANO GLI OTTAVI DI FINALE: IN CAMPO CYNTHIA E FONDI

Domani pomeriggio si completerà il quadro degli Ottavi di Finale di Coppa Italia in Serie D.

Fatta salva quella tra Altovicentino e Virtusvecomp Verona (diretta dal ciampinese Valerio Maranesi), saranno due le gare riguardanti le formazioni laziali.

La Cynthia di Romolo Santolamazza (nella foto) sarà di scena in terra marchigiana per affrontare (fischio d’inizio ore 14:30) il Matelica, formazione militante nel Girone F ed attualmente seconda alle spalle della Sambenedettese di patron Fedeli.

Tutta campana sarà la terna.

L’arbitro sarà infatti il signor Miele di Nola, mentre gli assistenti saranno Netti di Napoli e De Prisco di Nocera Inferiore.

Se guadagneranno il visto d’accesso ai Quarti di Finale, i castellani si troveranno di fronte la Sangiovannese che la scorsa settimana ha superato di misura il Foligno.

Della medesima regione sarà invece l’avversario dell’UniCusano Fondi, che dovrà vedersela con l’Aversa Normanna.

La squadra del presidente Spezzaferri, al momento sesta in classifica nel Girone I, darà il battesimo sulla panchina dei sudpontini a Ferruccio Mariani.

Al Purificato il match avrà inizio alle ore 15 e verrà diretto dal messinese Trischitta con la collaborazione di Piccirilli de L’Aquila e di Lustri di Avezzano.

In caso di qualificazione al turno successivo, Meloni e compagni dovranno vedersela con il Francavilla che ha piegato dopo i tiri di rigore il Rende.