Sesto risultato utile per l’Atletico Fiuggi, Vastese travolta 3 – 0

Sesto risultato utile per l’Atletico Fiuggi, Vastese travolta 3 – 0

FIUGGI – VASTESE 3-0

ATLETICO TERME FIUGGI Chingari, Tassone, Zaccone, Falasca (46’st Chirilenco), Gualtieri, Bacchi (43’st Filipponi), Papaserio (32’st Moriconi), Rizzitelli, D’Andrea (43’st Diakhite Pape), Macrì (39’st Passaro), Basilico PANCHINA Ludovici, Moretti, Felea, Pietrobono ALLENATOREIncocciati

VASTESE Bardini L., (1’st Di Rienzo) Pompei (23’st Montanaro), Pollace, Palumbo, Ribeiro Dos Santos, Pizzutelli, Esposito, Giorgi, Marianelli (9’st Cardinale), Cavuoti (1’stAlonzi), Bardini F. (9’st Zinni) PANCHINA Valerio, Grasso, Ravanelli, Minutolo ALLENATORE Amelia

MARCATORI D’Andrea rig. 3’pt e 5’st, Papaserio 19’st

strong>ARBITRO Rodigari di Bergamo ASSISTENTI Claps di Potenza, Signorelli di Paola

NOTEAmmoniti Papaserio, Basilico, Palumbo, Giorgi, Pollace, Esposito

Sesto risultato utile di fila per un Atletico Terme Fiuggi che poco a poco continua a risalire la classifica del gruppo F. Senza storia il match tra la compagine di Incocciati e la Vastese di Amelia con i termali che si impongono con un rotondo 3-0.

La squadra laziale inizia con il piede sull’acceleratore e dopo appena tre minuti si procura un tiro dagli undici metri per il fallo di Bardini su Macrì. Dal dischetto va D’Andrea che non sbaglia; palla alle spalle dello stesso Bardini e Atletico in vantaggio.

La replica degli abruzzesi arriva soltanto sul finire della prima frazione di gioco, quando Dos Santos stampa sulla traversa. Uno a zero al duplice fischio. Nella ripresa sono ancora i padroni di casa ad approcciare meglio e dopo cinque minuti è di nuovo uno scatenato D’Andrea ad insaccare la rete del raddoppio con un bel tocco morbido ad ingannare Di Rienzo (entrato al posto di Bardini)

La Vastese accusa e giunti al 19′ l’undici di Incocciati cala il tris chiudendo di fatto la partita. Ad esultare è Papaserio. Nei restanti i minuti l’Atletico può amministrare senza difficoltà.

Si arriva così al triplice fischio con la compagine laziale che avvicina lo stesso team di Amelia portandosi a quota 28 punti. Come detto in apertura, prosegue la striscia positiva dei termali che nel prossimo turno cercheranno ulteriori conferme contro il Matelica.

 

Ufficio stampa Atletico Fiuggi

 

tdr 20,30 - 23,30 banner