Settore giovanile: comincia il valzer delle panchine tra le big

Settore giovanile: comincia il valzer delle panchine tra le big

È cominciato il valzer delle panchine fra le big del Settore Giovanile: la notizia di giornata è che Damiano Buffa, storico tecnico della Tor Tre Teste e allenatore più vincente della storia del Torneo Beppe Viola non farà più parte dell’organigramma del club di via Candiani, e saluterà dopo aver terminato una grande stagione disputando la Finale Under 17. Secondo alcune indiscrezioni il tecnico è vicino a diventare un nuovo tesserato del Tor Di Quinto.

Il Savio dopo aver salutato il tecnico dell’Under 16 Kristian Di Stefano affiderà la panchina della categoria a mister Fabrizio Feroce, che lascia l’Under 17 dove approderà Pasquale Barba. Vicinissimi anche gli arrivi dell’ex Grifone Alessandro Maffei nell’Under 14 e dell’ex Accademia Calcio Roma Carlo Autorino in Under 15.

Il Grifone fresco vincitore della categoria Under 17 ha ufficializzato l’addiocon il tecnico dell’Under 19 Agostino De Vizzi, pronto Alessandro Arnese per sostituirlo. Vicino ai saluti anche il mister dell’Under 14 Valerio Gualdaroni già vincitore del primo storico Titolo Regionale del club di Villa de’ Massimi con i 2008 lo scorso anno: ancora da annunciare il suo successore.

 

a cura di Ruggero Gaetani