SI E’ SPENTO IVANO SELLI, DIRIGENTE SPORTIVO E CONDUTTORE TV

SI E’ SPENTO IVANO SELLI, DIRIGENTE SPORTIVO E CONDUTTORE TV

A cura della REDAZIONE

Una triste notizia è arrivata ieri sera, e con la quale abbiamo aperto la puntata di Calcio D’Angolo.

Il conduttore televisivo e dirigente sportivo Ivano Selli non è più tra noi.

Lo abbiamo ricordato attraverso il suo successo calcistico più importante: la promozione in C2 alla presidenza del Cynthia nella stagione 1987-88, con allenatore Angelo Orazi.

La notizia ha fatto il giro del web in poche ore.

Di seguito un estratto da www.ilmessaggero.it:

Ivano Selli, 83 anni, sposato, cinque figli, volto molto conosciuto delle tv romane, giornalista, imprenditore e dirigente sportivo è morto al Policlinico Tor Vergata.

E’ stato conduttore televisivo a Teletuscolo e Rete Oro, per la quale ha condotto per anni una trasmissione sulle amministrazioni pubbliche e sul loro rapporto con i cittadini. Si è dedicato spesso dei problemi della sanità.

Selli abitava a Velletri ed è stato anche dirigente di alcune squadre di calcio. La sua ultima apparizione in pubblico è stata qualche settimana fa in Campidoglio quando ha ricevuto il riconoscimento per il suo impegno civile dell’associazione romana Vigili urbani.

Ha condotto su TeleTuscolo e su ReteOro centinaia di trasmissioni (fra queste Amministratori e cittadini che già nella sigla iniziale presentava la Bocca della Verità) occupandosi di ogni aspetto della vita amministrativa, con frequenti incursioni nella sanità e nelle sue carenze.