SOLIMINA: “IMPORTANTE TORNARE A VINCERE, BELLA PROVA DELLA SQUADRA”

SOLIMINA: “IMPORTANTE TORNARE A VINCERE, BELLA PROVA DELLA SQUADRA”

a cura di Simone Capone

 

Il Ladispoli, dopo la brutta frenata di domenica scorsa contro la Nuova Sorianese, si riscatta davanti al proprio pubblico battendo per 1 a 0 il FutbolClub grazie al gol messo a segno da Gravina.

Mister Claudio Solimina è molto soddisfatto della prestazione odierna: “ sono molto contento dei miei, ho visto grande attenzione e concentrazione da parte di tutti.

Abbiamo cambiato 2 o 3 elementi importanti, ma anche i sostituti hanno dato il loro apporto e ci hanno aiutato a vincere.

L’ importante per noi era portare a casa i 3 punti e rimanere attaccati al treno di testa”.

C’è grande affollamento in vetta, con molte squadre in un punto: “ Ci sono 13 o 14 squadre che sono sullo stesso livello, – continua Solimina –  quest’anno il campionato è più equilibrato del solito.

Arriverà alla fine chi avrà più gamba e più testa, noi non partiamo favoriti ma possiamo provarci.

Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo, valorizzando il gruppo dei ’97 che sta crescendo con noi”.

Sull’ incontro di domenica prossima il mister sembra tranquillo: “ Mi hanno parlato molto bene del Fonte Nuova, hanno giocatori importanti ed un allenatore furbo e navigato (ndr Oddi).

Il nostro gruppo non è al completo e spero che le assenze non pesino, cercheremo di fare risultato anche se non sarà facile”.