Sport in Oro/Dilettanti: Affrontiamo il rush finale dei campionati con Pace e Colantoni

Sport in Oro/Dilettanti: Affrontiamo il rush finale dei campionati con Pace e Colantoni

Dopo la sosta pasquale “Sport in Oro”, storico e fortunato programma ideato e condotto da Raffaele Minichino, si accinge a tornare in onda per la sua ventisettesima puntata stagionale.

Domenica 16 aprile, in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre), trascorreremo in vostra compagnia tre ore all’insegna dell’approfondimento e della simpatia, sviscerando le tematiche più importanti del week-end calcistico in compagnia di due tecnici di riconosciuto spessore come Federico Pace e Francesco Colantoni.

A partire dalle ore 18:15 punteremo la nostra attenzione sulle tre categorie dilettantistiche di nostra competenza, a cominciare dalla Promozione.

Come di consueto, l’analisi spetterà al bravo Francesco Mancini che firmerà anche il servizio relativo al big match del Girone A tra Romulea ed Aranova con le due squadre intenzionate a produrre l’allungo decisivo ad una manciata di giornate dal termine del campionato.

Rivedremo volentieri in azione anche il Valmontone 1921, fresco di successo nel Girone D ed atteso da una trasferta a Grottaferrata che ci documenterà il nostro Matteo Lanzi.

Successivamente la ribalta se la prenderà il Campionato di Eccellenza, con Andrea Dirix chiamato a leggerne i dati e con le immagini di numerose partite di riguardo, come Boreale-Astrea, Anzio-Indomita Pomezia ed Itri-Certosa, tra le altre.

L’ultima parte della nostra trasmissione sarà infine dedicata alla Serie D con le puntuali disamine di Giorgio Attolico e di Francesco Mafera, che peraltro ci racconterà attraverso il suo servizio l’esito della supersfida tra Trastevere e Pineto.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).