Sta per aprirsi il mese di Aprile e nella redazione di “Sport in Oro” fervono i preparativi in vista del ventiseiesimo appuntamento stagionale con la storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino.
Come sempre, anche domenica trascorreremo in vostra compagnia tre ore all’insegna del calcio che più amiamo in maniera spensierata e frizzante.
A partire dalle ore 18:15 e fino allo scoccare delle ore 20 la ribalta se la prenderà il mondo dei dilettanti, con analisi ed immagini relative ai campionati di Promozione, Eccellenza e Serie D.
Naturalmente non mancheranno, come da tradizione, ospiti di grande spessore.
Domenica 2 Aprile dedicheremo un focus alla W3 Maccarese, che sarà più che degnamente rappresentata da Andrea Persi e da Agostino Spinella, ossia da due dei tre patron che con Sergio Farina sono al vertice della compagine societaria bianconera.
Al loro fianco un altro baluardo del club come mister Stefano Manelli.
Prima di tuffarci nel loro torneo di competenza, daremo il giusto spazio alla Promozione e ad illustrarcene i contenuti sarà l’ottimo Francesco Mancini, che peraltro firmerà anche il servizio del big match del Girone A tra Ottavia e Grifone.
All’altrettanto bravo Matteo Lanzi competerà invece quello relativo alla sfida tra Virtus Roma e Valmontone 1921 che potrebbe già regalare alla squadra di Patron Manolo Bucci il salto di categoria.
Sapremo riparlarne, così come tratteremo in maniera certosina il massimo campionato regionale grazie ad Andrea Dirix e soprattutto ai riflessi filmati di gare come Anzio-Aureliantica Aurelio (il cui servizio sarà curato dal sempre efficace Francesco Mafera) e tante altre ancora, con una doverosa parentesi dedicata allo scontro diretto di giovedì scorso tra Certosa e Colleferro.
Nella fase conclusiva della nostra diretta affronteremo invece le tematiche riguardanti la Serie D attraverso i commenti del solerte Giorgio Attolico e quelli di Francesco Mafera ed Andrea Dirix.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).