Il mese più breve dell’anno si appresta a concludersi ed all’interno della redazione di Sport in Oro ferve il lavoro in vista del ventunesimo appuntamento stagionale con la storica trasmissione che da quasi quarant’anni celebra le gesta dei dilettanti laziali.
A fare gli onori di casa, a partire dalle ore 17 fino alle ore 20 di domenica 26 febbraio, in rigorosa diretta dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) saranno come sempre il nostro direttore Raffaele Minichino e la splendida Giorgia Proietti.
Dalle ore 18:15 concentreremo la nostra attenzione sui tre maggiori campionati dilettantistici in compagnia di due apprezzatissimi protagonisti del nostro calcio come il Vice Presidente dell’Adicosp, il direttore sportivo Michele Punzi, e mister Claudio Franci.
Insieme a loro approfondiremo i dettagli più interessanti del prossimo week-end calcistico, cominciando dal Campionato di Promozione, curato da par suo dal nostro Francesco Mancini.
A proposito di questa categoria potremo anche apprezzare il servizio relativo al match tra Valmontone 1921 e SPQV Velletri, firmato dall’impeccabile Matteo Lanzi, e destineremo il dovuto spazio anche alle recenti sfide di Coppa Italia dello scorso mercoledì.
A seguire potremo concentrarci sul Campionato di Eccellenza con numerosi riflessi filmati, tra i quali un focus specifico sarà destinato alla sfida tra W3 Maccarese ed Astrea, realizzato dallo stesso Francesco Mancini.
Andrea Dirix analizzerà i due gironi, parlando anche del recente approdo ai Quarti di Finale della Coppa Italia Dilettanti da parte dell’Insieme Formia.
In chiusura spazio alla Serie D, dove a farla da padrone saranno le immagini di match davvero interessanti come il derby laziale tra Montespaccato ed Ostiamare e la riedizione della finale play-off della scorsa stagione fra Trastevere e Sambenedettese, nonché le disamine dei nostri puntuali Giorgio Attolico, Francesco Mafera ed Andrea Dirix.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).