La redazione di “Sport in Oro” sta lavorando alacremente per strutturare la quindicesima puntata dello storico e fortunato format ideato e condotto da quasi quarant’anni a questa parte da Raffaele Minichino.
Nel corso della seconda parte, che si aprirà alle ore 18 e si concluderà alle ore 20, tratteremo con cura e dovizia di particolari del mondo dei dilettanti attraverso le analisi dei nostri redattori e grazie soprattutto alla presenza di ospiti di grande spessore e competenza, come Raffaele Scudieri, appena tornato sulla panchina dell’UniPomezia, e Marco Rosa, volto che i nostri affezionati telespettatori hanno imparato ad apprezzare per il suo equilibrio e la puntualità delle sue riflessioni.
Nella fase iniziale ci dedicheremo al Campionato di Promozione, onorandone le dinamiche grazie al commento di Francesco Mancini che curerà in prima persona anche il servizio di Aranova-Santa Marinella, mentre quello relativo a Valmontone 1921-Città di Paliano sarà firmato da Matteo Lanzi.
In seguito apriremo una corposa pagina dedicata al massimo campionato regionale, apprezzando i riflessi filmati di numerose gare dei due gironi, come Città di Cerveteri-Anzio, Quarto Municipio-Civitavecchia, W3 Maccarese-Centro Sportivo Primavera, Certosa-Atletico Torrenova e Colleferro-Ferentino.
Gli aspetti salienti del Campionato di Eccellenza saranno sviscerati anche grazie ai dati statistici snocciolati da Andrea Dirix.
Dopo aver gustato un bel servizio relativo ad un recente evento andato in scena presso la Regione Lazio ed organizzato con la consueta bravura dal Presidente dell’Asilo Savoia, Massimiliano Monnanni, ci dedicheremo quindi alla Serie D.
Oltre alle attente disamine dei nostri Francesco Mafera, Giorgio Attolico ed Andrea Dirix, avremo modo di visionare tante altre immagini della massima categoria dilettantistica e dedicheremo uno spazio anche ad una splendida iniziativa realizzata dal Pomezia di Patron Alessio Bizzaglia a due anni dalla scomparsa del grande Pietro Peri.
Passeremo quindi ai saluti finali allo scoccare delle ore 20.
Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.
Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Oro, canale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).