Sport in Oro, domenica 23 ottobre la quinta puntata: Spazio alla Nuova Tor Tre Teste nella prima parte ed a Persi, Boccolini e Cangiano nella seconda

Sport in Oro, domenica 23 ottobre la quinta puntata: Spazio alla Nuova Tor Tre Teste nella prima parte ed a Persi, Boccolini e Cangiano nella seconda

Domenica 23 ottobre dalle ore 17 alle ore 21 su Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) andrà in onda la quinta puntata di “Sport in Oro”, lo storico contenitore televisivo ideato e condotto da Raffaele Minichino.

Come sempre, all’interno dei nostri studi prenderanno posto ospiti illustri ed in grado di arricchire il dibattito.

Nella prima parte della diretta ci concentreremo sul mondo del calcio giovanile, con la gradita presenza del Presidente di Sport in Tour e di Monica Lubinu con i quali parleremo diffusamente anche delle due finali della V Edizione della Rete Oro Cup.

Insieme a loro ci sarà una bella rappresentanza della Nuova Tor Tre Teste, fresca di successo nella XXXIX Edizione del Torneo Beppe Viola: avremo il piacere di ritrovare il Presidente Ivan D’Adamo, il Direttore Sportivo Alessandro Bruno e il mister Emanuele Marra.

Dopo aver ripercorso il loro cammino nella prestigiosa kermesse, ci addentreremo nelle dinamiche dei campionati grazie al commento dei nostri Edoardo Canepone e Ruggero Gaetani.

Non meno intrigante sarà la seconda parte della nostra diretta, che avrà inizio alle ore 18:30 e che si focalizzerà sul mondo dei dilettanti.

Ad impreziosire i nostri studi penseranno il Vicepresidente della W3 Maccarese, Andrea Persi, e due grandi allenatori come Alessandro Boccolini, che nella passata stagione mise la firma in calce su una straordinaria salvezza del Rieti, e Salvatore “Sasà” Cangiano, che nei giorni scorsi ha concluso la propria collaborazione con il Campus Eur e adesso attende di vivere nuove avventure calcistiche.

 

Cominceremo parlando di Promozione e lo faremo grazie alle analisi del nostro Francesco Mancini ed ai contributi di due gare molto interessanti come Palocco-Pescatori Ostia e Polisportiva De Rossi-Valmontone.

 

Successivamente apriremo una ricca pagina dedicata al Campionato di Eccellenza con le disamine di Andrea Dirix e le immagini salienti di gare come Campus Eur-Civitavecchia.

Il commento dei gironi E, F e G curato da Francesco Mafera ed i servizi di numerose gare, tra cui Ostiamare-Montespaccato, ci condurranno infine alle ore 21 quando vi daremo appuntamento alla successiva domenica.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).