SPORT IN ORO, DOMENICA 29 NOVEMBRE DUE ORE E MEZZO CON IL CALCIO CHE PIU’ CI PIACE

SPORT IN ORO, DOMENICA 29 NOVEMBRE DUE ORE E MEZZO CON IL CALCIO CHE PIU’ CI PIACE

Cominciamo con un avviso importante.

A partire da domenica 29 novembre le trasmissioni “Sport in Oro” e “Calcio d’Angolo” verranno trasmesse, per una precisa scelta editoriale, soltanto sul canale 18 del digitale terrestre e in streaming su www.reteoro.tv

 

 

Dalle prossime puntate poi ci saranno molte altre novità che vi illustreremo nei prossimi giorni.

Peraltro, è in fase di preparazione quella di domenica che, come sempre, vi permetterà di approfondire in nostra compagnia gli eventi di maggior interesse del calcio giovanile e dilettante della nostra regione.

Numerosi saranno gli argomenti toccati nel corso della diretta da parte del conduttore Raffaele Minichino e dagli ospiti che assieperanno gli studi di Rete Oro.

Si partirà come sempre alle ore 17:55 con la lettura dei risultati da parte della nostra Liliana Nicoletta poi, alle diciotto in punto, avrà inizio la trasmissione vera e propria.

Nella prima parte, destinata come ormai sapete al settore giovanile, godremo della cortese presenza di due delle maggiori cantere della nostra regione, l’Accademia Calcio Roma e l’Ottavia.

 

attilio ortenzi accademia calcio romaLa prima sarà rappresentata dalla presidentessa Giulia Mariscoli e dal direttore generale Attilio Ortenzi, la seconda invece parlerà per bocca del suo dg Tarquinio Deli.

L’analisi dei campionati spetterà al duo Massimo Confortini-Simone Capone che si districheranno nel consueto mare di servizi dal Campionato Giovanissimi Elite alla Juniores, categoria quest’ultima dove potrete godervi le immagini dei due big match Grifone Monteverde-Savio, firmato dallo stesso Capone, e Vigor Perconti-Nuova Tor Tre Teste, realizzato da Alessandro Bastianelli.

 

deli ottaviaNon meno interessante sarà la seconda parte, dedicata ai dilettanti, e nella quale troveranno spazio riflessi filmati del campionato e dell’ultimo turno di Coppa Italia.

In studio troveranno posto ben tre esponenti di quell’Anzio che tanto bene sta facendo nel Girone B di Eccellenza.

Saranno con noi il tecnico Flavio Catanzani e due grandi giocatori come Daniele Barile ed Alessio Piccheri.

In loro compagnia analizzeremo le immagini del superderby con il Cedial Lido dei Pini e l’andamento dei due gironi del massimo campionato regionale.

Doveroso spazio verrà dato naturalmente al Campionato di Promozione, dove commenteremo i riflessi filmati di Vigor Perconti-Team Nuova Florida ed analizzeremo i quattro gironi grazie al sapiente contributo del nostro Roberto Matrisciano.

 

catanzani nettunoNon dimenticate di interagire con noi durante la diretta.

Potrete farlo attraverso sms o whatsapp al numero 329-3998433 e tramite i social network gestiti con l’immancabile grazia dalla nostra Serena Di Ceglie.

 

 

 

 

 

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con “Sport in Oro” per domenica 29 novembre, ricordandovi che potrete seguire la nostra trasmissione solo ed esclusivamente sul canale 18 del digitale terrestre o in streaming su www.reteoro.tv

Buon divertimento!