SPORT IN ORO, DOMENICA CELEBRIAMO VIGOR PERCONTI ED ALBALONGA

SPORT IN ORO, DOMENICA CELEBRIAMO VIGOR PERCONTI ED ALBALONGA

Sarà una puntata di “Sport in Oro” decisamente da non perdere e che vi consigliamo caldamente di vedere, quella che trasmetteremo in diretta tra circa quarantotto ore dagli studi di Rete Oro.

Primo perchè sarà una puntata densa di spunti interessanti tra le immagini della Finale Juniores Elite, andata in scena mercoledì scorso a Ciampino, quelle Giovanissimi ed Allievi, sia Elite che Fascia B, che si disputeranno nel fine settimana sull’asse Cerveteri-Albano Laziale, la fine della regular season in Promozione, il drammatico spareggio per il secondo posto tra Colleferro e Serpentara BellegraOlevano e gli altrettanto intensi play-out del campionato regionale.

Secondo perchè sarà l’ultima puntata domenicale della trasmissione che dalla settimana successiva passerà, come di consueto, alla sua versione estiva.

Terzo perchè avremo il piacere di trascorrere due ore e mezzo in compagnia dei Campioni Juniores della Vigor Perconti e dell’Albalonga, fresca vincitrice del Girone B di Eccellenza.

Lo studio di Raffaele Minichino subirà la festosa invasione delle due squadre, cui andrà il meritato proscenio.

Immagini, opinioni, analisi e simpatia.

Questo si augura di proporvi lo staff di “Sport in Oro” che vi invita a sintonizzarvi domenica pomeriggio dalle ore 18 alle 20:30 su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky.

Vi rammentiamo che potrete seguire la diretta anche in streaming, cliccando su www.reteoro.tv

Non mancate!