SPORT IN ORO, DOMENICA GRANDI OSPITI PER UNA PUNTATA TUTTA DA VIVERE

SPORT IN ORO, DOMENICA GRANDI OSPITI PER UNA PUNTATA TUTTA DA VIVERE

L’ultima trasmissione prima della sosta pasquale merita uno scenario ancor più ricco del solito ed ecco allora che la nostra redazione si sta attivando per offrirvi un programma all’altezza delle aspettative.

Come di consueto, anche la ventiquattresima puntata stagionale di “Sport in Oro” avrà inizio alle ore 18 di domenica 20 marzo.

A far da gran cerimoniere ci sarà il nostro direttore, Raffaele Minichino, ideatore e conduttore di un programma che da oltre trent’anni tiene incollati al teleschermo gli appassionati di calcio giovanile e dilettante della nostra regione.

La prima parte della diretta verterà sulle dinamiche del settore giovanile, analizzate con cura certosina dai nostri Massimo Confortini e Simone Capone.

mussoni
Alessandro Mussoni

Tra una disamina e l’altra sui campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores avremo modo anche di operare un approfondimento sull’Ostiamare, club degnamente rappresentato nei nostri studi grazie al direttore generale biancoviola Luigi Baioni ed al tecnico dei Giovanissimi, Alessandro Mussoni.

Ospiti di livello sono previsti anche nella seconda parte, quando il palcoscenico sarà tutto per Serie D (in attesa del ritorno di “Calcio d’Angolo” previsto per il 4 aprile), Eccellenza e Promozione.

Per quanto riguarda tali campionati, ascolteremo il punto di vista dei nostri Alessandro Bastianelli, Andrea Dirix e Roberto Matrisciano.

staffa
Gian Luigi Staffa

Ad essere sviscerato attentamente sarà soprattutto il massimo campionato regionale grazie alla presenza di altri ospiti di gran pregio.

Per quanto riguarda il Girone A la ribalta sarà tutta per Gian Luigi Staffa, tecnico di un Civitavecchia che ha saputo rialzare la testa riportandosi in zone tranquille e che domenica sarà chiamato ad affrontare il sorprendente Tolfa in un derby dal fascino antico.

Il Girone B sarà invece onorato grazie alla presenza del tecnico del Colleferro, Salvatore Cangiano, che interverrà insieme al talento Andrea Fischetti, voglioso di tornare presto nel calcio che conta.

cangiano colleferro
Salvatore Cangiano

Numerosi i servizi proposti.

Tra questi rivivremo le emozioni del match tra Ostiamare e Grosseto in Serie D, oltre alle immagini salienti dello scontro-salvezza del Girone A di Eccellenza tra Grifone Monteverde ed Atletico Vescovio e quelle della supersfida del Girone A di Promozione tra Montespaccato e Ronciglione United.

Tutto questo, e molto altro ancora, nel corso di una trasmissione come sempre impreziosita dal garbo della nostra Serena Di Ceglie.

Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro – La Domenica Sportiva del Dilettante” in onda domenica 20 marzo 2016 dalle ore 18 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.