SPORT IN ORO, DOMENICA IN STUDIO MELCHIORRE ZARELLI E TRE PRESIDENTI STORICI DEL NOSTRO CALCIO

SPORT IN ORO, DOMENICA IN STUDIO MELCHIORRE ZARELLI E TRE PRESIDENTI STORICI DEL NOSTRO CALCIO

Una trasmissione letteralmente da non perdere.

E’ vero, spesso utilizziamo questa metafora per richiamare la vostra cortese attenzione sul nostro lavoro, ma domenica 23 ottobre la redazione di “Sport in Oro” confezionerà una delle puntate più interessanti di questa stagione.

Questo perchè nel salotto televisivo di Raffaele Minichino, ideatore e conduttore da oltre trent’anni della trasmissione di riferimento per il calcio laziale, convergeranno quattro grossi calibri del nostro settore.

Il nome del primo ormai dovreste conoscerlo, poichè la sua presenza l’abbiamo più volte pubblicizzata nel corso della settimana.

IL PRESIDENTE DEL CR LAZIO MELCHIORRE ZARELLI
Il Presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli

Parliamo ovviamente del Presidente del Comitato Regionale del Lazio, Melchiorre Zarelli, che trascorrerà tre ore in nostra compagnia, affrontando numerose tematiche legate al calcio giovanile e dilettantistico.

Nella prima parte della diretta, accanto al numero uno di via Tiburtina prenderà posto un altro “peso massimo” del nostro calcio, il pluridecorato presidente Maurizio Perconti.

Al centro del dibattito temi di politica sportiva, ma non solo.

Numerosi, come sempre, saranno i riflessi filmati che vi proporremo sulle categorie d’Elite del settore giovanile, commentate con maestria dal nostro Simone Capone.

Tra questi la sfida valida per la categoria Giovanissimi Elite tra Vigor Perconti e P.C. Tor Sapienza.

sport in oro
Maurizio Perconti e Raffaele Minichino

Spetterà poi al nostro iperattivo Alessandro Bastianelli, coadiuvato dal bravo Andrea de Pietro, inoltrarci nel mondo del campionato Juniores ed anche qui avremo la possibilità di analizzare la giornata appena trascorsa attraverso il supporto delle immagini di Urbetevere-Vigor Perconti e Nuova Tor Tre Teste-Certosa.

Non meno densa di argomenti sarà la seconda parte della diretta, imperniata sul mondo dei dilettanti.

Nei nostri studi faranno il loro ingresso trionfale altri due grandi presidenti: il plenipotenziario dell’Ostiamare Luigi Lardone ed il patron del Pomezia Selva dei Pini Federico Coculo.

Attraverso il loro contributo continueremo a sollecitare il Presidente Zarelli su più di un argomento e nel mentre, analizzeremo i campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D per il tramite dei nostri esperti Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

Pierluigi Lardone Presidente Ostiamare
Luigi Lardone, Presidente dell’Ostiamare

Tante le immagini che vi regaleremo: su tutte quelle relative a quattro grandi gare come SFF Atletico-Astrea, Vis Artena-Cassino, Ostiamare-Lanusei e Città di Ciampino-Trastevere.

Non mancherà ovviamente l’interazione con voi che avrete la pazienza di seguirci da casa: solerte come sempre nell’angolo social, la nostra bella e brava Francesca Di Giorgio sarà pronta a girarci i vostri messaggi.

coculo pomezia
Federico Coculo, Presidente Pomezia Selva dei Pini

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 23 ottobre dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 897 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv.

Seguite con noi lo spettacolo del nostro piccolo, grande calcio.