La sosta per le festività pasquali ci ha ritemprato e dato il giusto impulso per affrontare il lungo rettilineo che ci condurrà spediti verso la fase conclusiva di questa stagione.
“Sport in Oro“, il popolare contenitore televisivo dedicato al mondo del dilettantismo della nostra regione, è pronto a tornare in onda con la conduzione del suo mentore e ideatore, Raffaele Minichino.
Come è ormai prassi consolidata, anche la prima trasmissione di aprile si aprirà alle ore 17:55 con la lettura dei risultati del week-end da parte della nostra Liliana Nicoletta.
Cinque minuti che costituiranno il gustoso antipasto di una puntata in cui non mancheranno davvero le pietanze prelibate.
La prima parte sarà dedicata al settore giovanile con l’analisi curata dai nostri valenti Massimo Confortini e Simone Capone.
Eravamo in debito con i Top Player del mese di febbraio, la cui premiazione è stata procrastinata.
Ora è giunto il momento di premiare i primi.
Nella fattispecie , il titolo nelle categorie Giovanissimi ed Allievi è stato vinto da due talenti della Vigor Perconti, Rossi e Bindocci, presenti in studio insieme al tecnico della Juniores blaugrana Andrea Persia.
Un’altra poltrona sarà invece occupata dal Cavalier Mario Auriemma, che di recente, in qualità di Segretario del Movimento “Italia Morale“, è finito anche nei circuiti televisivi nazionali attraverso un’intervista realizzata da “Le Iene“.
Spunti di dibattito non mancheranno di certo, così come non ne saremo privi nella seconda parte, quando altri ospiti di pregio convergeranno negli studi di Rete Oro.
Ad impreziosirli provvederà infatti una ricca rappresentanza della Pro Calcio Tor Sapienza, presente con il direttore generale Stefano Volpe, il tecnico della prima squadra Cristiano Di Loreto, capitan Diego Di Mauro ed il terzo Top Player di giornata, Lorusso, elemento di spicco della Juniores gialloverde.
Colori, questi, cari anche agli altri due ospiti cui daremo il benvenuto: parliamo del Coordinatore Tecnico Nello De Nicola e del Presidente del Racing Club Antonio Pezone.
Numerosi saranno chiaramente i riflessi filmati delle gare di maggior interesse della domenica, mentre le analisi dei campionati di Eccellenza e Promozione competeranno ai nostri Andrea Dirix e Roberto Matrisciano.
Grazie alla nostra splendida Serena Di Ceglie non mancheranno poi eleganza e garbo durante le due ore e mezzo di diretta.
Non ci rimane dunque che rimandarvi all’appuntamento con “Sport in Oro – La Domenica Sportiva del Dilettante” in onda domenica 3 aprile 2016 dalle ore 17:55 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897.
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta anche attraverso il vostro telefonino, pc o tablet, cliccando sul canale YouTube di Rete Oro.