SPORT IN ORO, DOMENICA UN’ALTRA PUNTATA DA NON PERDERE PER NESSUN MOTIVO

SPORT IN ORO, DOMENICA UN’ALTRA PUNTATA DA NON PERDERE PER NESSUN MOTIVO

Con il fine settimana ormai alle porte ferve il lavoro nella redazione di “Sport in Oro”.

Come di consueto, saranno molti i temi d’interesse che verranno trattati durante le due ore e mezzo di diretta gestite da Raffaele Minichino dagli studi di Rete Oro.

La prima parte della trasmissione, dedicata al settore giovanile, sarà imperniata sugli ampi servizi che dedicheremo al “Torneo Cececotto”, al “Memorial Porcelli” ed al “Memorial Halima Haider” e sull’analisi dei vari campionati svolta dai nostri Massimo Confortini, Alessandro Grandoni, Matteo Latini e Simone Capone.

Non mancherà di certo la verve in studio.

Questo grazie alla presenza del Cavalier Mario Auriemma, che tornerà dunque più carico che mai con le sue proverbiali “bombe”.

Insieme all’ex presidente del Civitavecchia dei tempi d’oro, spazio all’UniPomezia rappresentata dal direttore sportivo Gianni Mugnaini ed al Responsabile Tecnico della Scuola Calcio, Simone Tofa.

Con loro un gradito ritorno, quello di Augusto Tirletti, storico allenatore del nostro calcio giovanile, attualmente alla guida degli Allievi Regionali dell’Almas.

Altrettanto affascinante la seconda parte, che si occuperà dei campionati di Eccellenza e Promozione.

Daremo grande spazio alla prima giornata di ritorno dei due più importanti tornei regionali, ma anche alle semifinali di andata della Coppa Italia di Eccellenza, andate in scena mercoledì scorso e vinte da Albalonga e Montecelio Borussia.

Ne discuteremo con i nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

E gli ospiti?

Di gran pregio, come sempre.

Nel nostro salotto domenicale troveranno posto infatti Fabrizio Liberti, che nei giorni scorsi ha interrotto il proprio rapporto con la Semprevisa, e l’effervescente Maurizio De Mattia, ex tecnico di Pro Calcio Sabina e Boreale.

Cosa aspettate, dunque?

Preparatevi sin da ora a sintonizzare il vostro apparecchio televisivo su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o 897 di Sky dalle ore 18 alle 20:30 di domenica.

In alternativa, vi ricordiamo che è possibile seguirci anche attraverso lo streaming sul nostro sito www.sportinoro.com o cliccando su www.reteoro.tv

Buon week-end calcistico a tutti!