Tra poco più di quarantotto ore si torna in onda e dunque nella redazione di “Sport in Oro” si lavora alacremente per fornirvi, gentili telespettatori, un programma all’altezza delle vostre aspettative.
Come sempre, la trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino sarà ricca di spunti, di analisi e di riflessi filmati.
Storicamente destinata alle dinamiche del settore giovanile, la prima parte si avvarrà della presenza degli amici dell’Accademia Calcio Roma, rappresentata dal direttore generale Attilio Ortenzi e dal tecnico della formazione Allievi Piero Moro.
La seconda parte, incentrata invece sui campionati di Eccellenza e Promozione, si gioverà del contributo di un tecnico bravo e capace come Antonio Pecoraro, ex di Boville Ernica, Sora e Nuova Cassino.
Il nostro studio sarà poi ulteriormente impreziosito della presenza di una folta rappresentanza degli Esordienti della Virtus Campagnano, capitanata dal presidente Marino Rosati, dal vicepresidente Agostino Federici e dal direttore sportivo Vittorio Totonelli.
Con loro sarà presente anche il vicesindaco della graziosa cittadina a nord di Roma, Roberto Cesetti.
Quando e come seguirci?
Facile, basta sintonizzarsi su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky dalle ore 18 alle 20:30 di domenica.
In alternativa, potrete seguirci attraverso lo streaming sul nostro sito www.sportinoro.com o cliccando su www.reteoro.tv
Buon week-end calcistico a tutti!




