Contrariamente a quanto anticipato nel corso della puntata di domenica scorsa da parte del nostro direttore Raffaele Minichino, quella del prossimo 4 giugno non sarà l’ultima trasmissione stagionale di “Sport in Oro”.
Prendete nota: il gran finale della nostra annata televisiva lo vivremo in vostra compagnia una settimana più tardi, quindi domenica 11 giugno dalle ore 21 alle ore 23.
Le ragioni del repentino cambio di programma non dipendono dalla nostra volontà, ma sono esclusivamente riconducibili alla comunicazione degli orari dell’ultima giornata della Serie A, fornita dalla Lega solo nella mattinata di lunedì.
Per evitare una contemporaneità che, di fatto, impedirebbe a molti di voi di assistere alla nostra ultima puntata stagionale, abbiamo quindi deciso di modificare il programma stilato in precedenza.
Domenica 4 Giugno ci limiteremo a trasmettere dalle ore 20 alle ore 22 una sintesi degli eventi sportivi più significativi con particolare riguardo alle prime due settimane della Quarantesima Edizione del Torneo Beppe Viola ed alle due semifinali play-off di Eccellenza della Boreale e del Certosa.
Domenica 11 Giugno, come già sottolineato in precedenza, torneremo invece in rigorosa diretta dalle ore 21 alle ore 23 dagli studi di Rete Oro (canale 77 del digitale terrestre) per quella che sarà davvero l’ultima puntata della stagione 2022/23, dandovi appuntamento a settembre quando torneremo a vivere insieme a voi una nuova annata all’insegna del calcio giovanile e dilettantistico.